Sorprese In Vista Lunedì 14?
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Sorprese In Vista Lunedì 14?
buono vedrò domani allora sarò in città
-
- Neve
ciao ragazzi.....anubis anche io ho visto neve ininterrotta....comuqnue stasera e stata cambiata..danno enbbia...spero tanto in domani e martedi.....ci conto.... dai gnari che manca poc !!!! ottima la cartina prp !
bresciano89 ha scritto:ciao ragazzi.....anubis anche io ho visto neve ininterrotta....comuqnue stasera e stata cambiata..danno enbbia...spero tanto in domani e martedi.....ci conto.... dai gnari che manca poc !!!! ottima la cartina prp !
da me danno ancora neve fino a giovedì ...guardando i lam farà qualcosina a malapena stanotte e domani fino al pomeriggio, poi più niente...adesso non guardo più niente, guardo solo fuori dalla finestra
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Io continuo a vedere una situazione sterile per le prossime ore. Minimo troppo a SW, fronte che tra l'altro sfila via veloce sull'Italia Centrale e sulla Romagna, troppo a Est, oltre che troppo a Sud per interessarci. Questo, unito alle temperature non certo esaltanti, non fa certo pensare a nulla di importante.
'notte
'notte
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Jack_Of_Spades ha scritto:Io continuo a vedere una situazione sterile per le prossime ore. Minimo troppo a SW, fronte che tra l'altro sfila via veloce sull'Italia Centrale e sulla Romagna, troppo a Est, oltre che troppo a Sud per interessarci. Questo, unito alle temperature non certo esaltanti, non fa certo pensare a nulla di importante.
'notte
Sì... tutto cancellato dal run 18z, e sat diventato molto improduttivo per noi.
Peccato, sarà per la prossima
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:Io continuo a vedere una situazione sterile per le prossime ore. Minimo troppo a SW, fronte che tra l'altro sfila via veloce sull'Italia Centrale e sulla Romagna, troppo a Est, oltre che troppo a Sud per interessarci. Questo, unito alle temperature non certo esaltanti, non fa certo pensare a nulla di importante.
'notte
Sì... tutto cancellato dal run 18z, e sat diventato molto improduttivo per noi.
Peccato, sarà per la prossima
Con il 18z il wrf lamma toglie tutto così come il lam di mtg.. Ultima parola al nowcasting ma messo com'è, ora come ora non mi sembra sia una bella cosa
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Niente di niente 18z che toglie tutto! Bah vedremo oggi...
E sono fiocchi qui adesso!! Sono pochi ma vederli scendere sotto al lampione è uno spettacolo volazzano di qua e di la segno che sono di ottima qualità e poi sono i primi della stagione!!! Va bene per oggi può anche bastare tutto quello che viene è in più,non sò voi ma io quando deve nevicare mi sveglio 2-3 volte di notte senza mettere sveglie e niente...
Borgo ha scritto:E sono fiocchi qui adesso!! Sono pochi ma vederli scendere sotto al lampione è uno spettacolo volazzano di qua e di la segno che sono di ottima qualità e poi sono i primi della stagione!!! Va bene per oggi può anche bastare tutto quello che viene è in più,non sò voi ma io quando deve nevicare mi sveglio 2-3 volte di notte senza mettere sveglie e niente...
idem!! E anche qui sfiocchetta allegramente, per me è già uno spettacolo così! tra l'altro ottima temperatura, +0,8°C
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Spazio per poco, se siam fortunati qualche fiocco ma anche gfs 00z e tutti i lam inizializzati con quello vedono tutto su emilia e zero da noi. Non c'è certo da abbattersi, ci aspetta comunque una settimana bella fredda
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Sei riuscito a fare un video Io ho visto qualche fiocco nella tarda mattinata
grande borgo roba da veri intenditori, come stanotte qui a Mompiano! Più o meno l'"intensità" era la stessa...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:
grande borgo roba da veri intenditori, come stanotte qui a Mompiano! Più o meno l'"intensità" era la stessa...
Eh si ad un certo punto ha anche aumentato ed ho sperato nel miracolo ma poi è calata subito l'intensità!
Cmq è stata una bella sensazione vedere i primi fiocchi stagionali!
Addirittura il video... Brao!