Sorprese In Vista Lunedì 14?

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: Sorprese In Vista Lunedì 14?

Messaggio da Liriometeo »

buono vedrò domani allora sarò in città
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
bresciano89
Neve
Neve

Messaggio da bresciano89 »

ciao ragazzi.....anubis anche io ho visto neve ininterrotta....comuqnue stasera e stata cambiata..danno enbbia...spero tanto in domani e martedi.....ci conto.... dai gnari che manca poc !!!! ottima la cartina prp !
Anubis
Socio sostenitore

Messaggio da Anubis »

bresciano89 ha scritto:ciao ragazzi.....anubis anche io ho visto neve ininterrotta....comuqnue stasera e stata cambiata..danno enbbia...spero tanto in domani e martedi.....ci conto.... dai gnari che manca poc !!!! ottima la cartina prp !

da me danno ancora neve fino a giovedì :boh: ...guardando i lam farà qualcosina a malapena stanotte e domani fino al pomeriggio, poi più niente...adesso non guardo più niente, guardo solo fuori dalla finestra :bye:
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Jack_Of_Spades
Socio sostenitore

Messaggio da Jack_Of_Spades »

Io continuo a vedere una situazione sterile per le prossime ore. Minimo troppo a SW, fronte che tra l'altro sfila via veloce sull'Italia Centrale e sulla Romagna, troppo a Est, oltre che troppo a Sud per interessarci. Questo, unito alle temperature non certo esaltanti, non fa certo pensare a nulla di importante.
'notte
:bye:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Jack_Of_Spades ha scritto:Io continuo a vedere una situazione sterile per le prossime ore. Minimo troppo a SW, fronte che tra l'altro sfila via veloce sull'Italia Centrale e sulla Romagna, troppo a Est, oltre che troppo a Sud per interessarci. Questo, unito alle temperature non certo esaltanti, non fa certo pensare a nulla di importante.
'notte

Sì... tutto cancellato dal run 18z, e sat diventato molto improduttivo per noi.
Peccato, sarà per la prossima :icon_wink:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da MeteoGussago »

StefanoBs ha scritto:
Jack_Of_Spades ha scritto:Io continuo a vedere una situazione sterile per le prossime ore. Minimo troppo a SW, fronte che tra l'altro sfila via veloce sull'Italia Centrale e sulla Romagna, troppo a Est, oltre che troppo a Sud per interessarci. Questo, unito alle temperature non certo esaltanti, non fa certo pensare a nulla di importante.
'notte

Sì... tutto cancellato dal run 18z, e sat diventato molto improduttivo per noi.
Peccato, sarà per la prossima :icon_wink:

Con il 18z il wrf lamma toglie tutto così come il lam di mtg.. :boh: Ultima parola al nowcasting ma messo com'è, ora come ora non mi sembra sia una bella cosa
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Niente di niente 18z che toglie tutto! Bah vedremo oggi... :boh:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

E sono fiocchi qui adesso!! :boogie: Sono pochi ma vederli scendere sotto al lampione è uno spettacolo volazzano di qua e di la segno che sono di ottima qualità e poi sono i primi della stagione!!! :boogie: Va bene per oggi può anche bastare tutto quello che viene è in più,non sò voi ma io quando deve nevicare mi sveglio 2-3 volte di notte senza mettere sveglie e niente... :icon_cheesygrin:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Borgo ha scritto:E sono fiocchi qui adesso!! :boogie: Sono pochi ma vederli scendere sotto al lampione è uno spettacolo volazzano di qua e di la segno che sono di ottima qualità e poi sono i primi della stagione!!! :boogie: Va bene per oggi può anche bastare tutto quello che viene è in più,non sò voi ma io quando deve nevicare mi sveglio 2-3 volte di notte senza mettere sveglie e niente... :icon_cheesygrin:

idem!! E anche qui sfiocchetta allegramente, per me è già uno spettacolo così! :clapping: tra l'altro ottima temperatura, +0,8°C
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Spazio per poco, se siam fortunati qualche fiocco ma anche gfs 00z e tutti i lam inizializzati con quello vedono tutto su emilia e zero da noi. Non c'è certo da abbattersi, ci aspetta comunque una settimana bella fredda :ok: :ok:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Io stanotte i fiocchi li ho visti: :icon_cheesygrin: :sarcastic:

http://www.youtube.com/watch?v=AmiVn47lzbg
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Borgo ha scritto:Io stanotte i fiocchi li ho visti: :icon_cheesygrin: :sarcastic:

Sei riuscito a fare un video :ok: Io ho visto qualche fiocco nella tarda mattinata
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Borgo ha scritto:Io stanotte i fiocchi li ho visti: :icon_cheesygrin: :sarcastic:

grande borgo :clapping: roba da veri intenditori, come stanotte qui a Mompiano! Più o meno l'"intensità" era la stessa... :smile:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Rickybs ha scritto:

grande borgo :clapping: roba da veri intenditori, come stanotte qui a Mompiano! Più o meno l'"intensità" era la stessa... :smile:

Eh si ad un certo punto ha anche aumentato ed ho sperato nel miracolo ma poi è calata subito l'intensità! :mryellow:
Cmq è stata una bella sensazione vedere i primi fiocchi stagionali! :icon_razz:
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Addirittura il video... Brao! :ok:
Rispondi