Cari ragazzi, volevo segnalarvi questa iniziativa del mio compagno di MTB Aldo Cabrini, ex stradista (dilettante) completamente convertito ai sentieri. Contiene un sacco di belle foto soprattutto dell'Appennino e suggerimenti non solo per chi come me adora le "ruote grasse", ma per tutti quelli che si vogliono fare dei giri qui nell'Emilia felix (oggi piuttosto triste stanti le condizioni meteo ORRIBILI).
interessante! Il mio socio di montagna si è dato un pò alla mtb quest'anno e penso di seguirlo anche io l'anno prossimo, nel caso veniamo dalle tue parti ti faccio un fischio... roba tranquilla però, che non c'ho la gamba io..
Nell'Emilia felix, ci ho lasciato una clavicola.... Quindi per me è un pò meno felix...
Tutti gli anni però torno in quel del Barboj per la mitica 6 ore degli amici Kinomana. Percorsi spettacolari sui calanchi, anche se per noi mtbikers di pianura, mooooolto duri.
IlarioT ha scritto:Nell'Emilia felix, ci ho lasciato una clavicola.... Quindi per me è un pò meno felix...
Tutti gli anni però torno in quel del Barboj per la mitica 6 ore degli amici Kinomana. Percorsi spettacolari sui calanchi, anche se per noi mtbikers di pianura, mooooolto duri.
I barboj...sono una passeggiata! Sabato sera abbiamo fatto una notturna con luna quasi piena proprio lì, passando dalla casetta della Kinomana a Rivalta e ripercorrendo parte del percorso...semplicemente fantastico! bello ghiacciato, bici PULITA a fine giro.