Rivistina On Line Di Mtb

Scatta e condividi le tue emozioni

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Piella71
Neve forte
Neve forte

Rivistina On Line Di Mtb

Messaggio da Piella71 »

Cari ragazzi, volevo segnalarvi questa iniziativa del mio compagno di MTB Aldo Cabrini, ex stradista (dilettante) completamente convertito ai sentieri. Contiene un sacco di belle foto soprattutto dell'Appennino e suggerimenti non solo per chi come me adora le "ruote grasse", ma per tutti quelli che si vogliono fare dei giri qui nell'Emilia felix (oggi piuttosto triste stanti le condizioni meteo ORRIBILI).

http://www.cicloparma.it/mtb%C3%AC.htm

:bye: :bber:
Ultima modifica di Piella71 il gio 23 dic, 2010 10:50, modificato 2 volte in totale.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Re: Rivistina On Line Di Mtb

Messaggio da elgnaro »

:ok: :ok: :ok:
conteBS
Socio ordinario

Messaggio da conteBS »

interessante! Il mio socio di montagna si è dato un pò alla mtb quest'anno e penso di seguirlo anche io l'anno prossimo, nel caso veniamo dalle tue parti ti faccio un fischio... :ok: roba tranquilla però, che non c'ho la gamba io.. :icon_wink: :mryellow:
IlarioT
Temporale
Temporale
Contatta:

Messaggio da IlarioT »

Nell'Emilia felix, ci ho lasciato una clavicola.... Quindi per me è un pò meno felix... :sad:

Tutti gli anni però torno in quel del Barboj per la mitica 6 ore degli amici Kinomana. Percorsi spettacolari sui calanchi, anche se per noi mtbikers di pianura, mooooolto duri. :ok:
Piella71
Neve forte
Neve forte

Messaggio da Piella71 »

IlarioT ha scritto:Nell'Emilia felix, ci ho lasciato una clavicola.... Quindi per me è un pò meno felix... :sad:

Tutti gli anni però torno in quel del Barboj per la mitica 6 ore degli amici Kinomana. Percorsi spettacolari sui calanchi, anche se per noi mtbikers di pianura, mooooolto duri. :ok:

I barboj...sono una passeggiata! :mryellow: Sabato sera abbiamo fatto una notturna con luna quasi piena proprio lì, passando dalla casetta della Kinomana a Rivalta e ripercorrendo parte del percorso...semplicemente fantastico! bello ghiacciato, bici PULITA a fine giro. :sarcastic:
Rispondi