Capodanno In Val Gardena: Mission Impossible

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
zakkaccio
Socio sostenitore

Capodanno In Val Gardena: Mission Impossible

Messaggio da zakkaccio »

Stavo cercando di prenotare qualche giorno in val gardena per il capodanno... assolutamente impossibile. Tutto pieno pienissimo da giorni, mesi, anni :mryellow: pazzesco! :devil: e il bello che alcuni esercizi ti ridono anche in faccia... bah, sarà la crisi :mryellow:
Boss
Socio sostenitore

Re: Capodanno In Val Gardena: Mission Impossible

Messaggio da Boss »

Crisi o no, per il capodanno in val gardena arrivi un po' in ritardo. Potresti provare con un capodanno a Polaveno :mryellow:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Boss ha scritto:Crisi o no, per il capodanno in val gardena arrivi un po' in ritardo. Potresti provare con un capodanno a Polaveno :mryellow:

bah tutti che riescono a prenotare da mesi, io è già tanto se riesco a organizzarmi 2 settimane prima :boh:
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Io di solito riesco ad organizzarmi il giorno prima (a volte può succedere che sia anche quello dopo) quindi per me quei luoghi di villeggiatura a capodanno sono improponibili :mryellow:
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

zak se per te la valgardena è vincolante allora penso che non ci siano molte possibilità, l'anno scorso ho prenotato a Chiusa all'hotel Sylvanerhof una simpatica soluzione a circa 20/30 minuti dalle stazioni sciistiche più importanti della zona (ortisei-siusi-plose) che è in posizione strategica in mezza pensione spendendo poco 45 euro, forse puoi trovare posto, hanno anche 2 appartamenti molto spaziosi prova a contattarli, sicuramente non sei sulle piste comunque li si sta bene.
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

ogni anno è la solita solfa... quest'anno stufo di queste situazioni ben descritte da zakkaccio ho tagliato la testa al toro...da fine agosto si è deciso sabbio chiese come meta per il capodanno.. :icy_lol_flag:
non credo di aver fatto una scelta errata..all'avventura..casa isolata, acqua potabile e riscaldamento assenti, ma ci divertiremo siamo un bel gruppo :mryellow:
Ultima modifica di Snowflake il mar 14 dic, 2010 18:52, modificato 2 volte in totale.
Snowflake
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

badilantes ha scritto:zak se per te la valgardena è vincolante allora penso che non ci siano molte possibilità, l'anno scorso ho prenotato a Chiusa all'hotel Sylvanerhof una simpatica soluzione a circa 20/30 minuti dalle stazioni sciistiche più importanti della zona (ortisei-siusi-plose) che è in posizione strategica in mezza pensione spendendo poco 45 euro, forse puoi trovare posto, hanno anche 2 appartamenti molto spaziosi prova a contattarli, sicuramente non sei sulle piste comunque li si sta bene.

sto cercando anche io qualcosa in valle isarco ma anche lì sembra tutto pienissimo... purtroppo le dolomiti sembrano off-limits per il capodanno, volevo andarci perché c'è un mio amico che ha casa su. Se proprio non trovo andrò da altre parti, in Francia ho sempre trovato senza problemi :ok:
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Tutto sommato mi fa piacere sapere che c'è il tutto esaurito, significa che comunque la gente riesce ancora a farsi un pò di vacanze nonostante la crisi!
Rispondi