Stavo cercando di prenotare qualche giorno in val gardena per il capodanno... assolutamente impossibile. Tutto pieno pienissimo da giorni, mesi, anni pazzesco! e il bello che alcuni esercizi ti ridono anche in faccia... bah, sarà la crisi
Io di solito riesco ad organizzarmi il giorno prima (a volte può succedere che sia anche quello dopo) quindi per me quei luoghi di villeggiatura a capodanno sono improponibili
zak se per te la valgardena è vincolante allora penso che non ci siano molte possibilità, l'anno scorso ho prenotato a Chiusa all'hotel Sylvanerhof una simpatica soluzione a circa 20/30 minuti dalle stazioni sciistiche più importanti della zona (ortisei-siusi-plose) che è in posizione strategica in mezza pensione spendendo poco 45 euro, forse puoi trovare posto, hanno anche 2 appartamenti molto spaziosi prova a contattarli, sicuramente non sei sulle piste comunque li si sta bene.
ogni anno è la solita solfa... quest'anno stufo di queste situazioni ben descritte da zakkaccio ho tagliato la testa al toro...da fine agosto si è deciso sabbio chiese come meta per il capodanno.. non credo di aver fatto una scelta errata..all'avventura..casa isolata, acqua potabile e riscaldamento assenti, ma ci divertiremo siamo un bel gruppo
Ultima modifica di Snowflake il mar 14 dic, 2010 18:52, modificato 2 volte in totale.
badilantes ha scritto:zak se per te la valgardena è vincolante allora penso che non ci siano molte possibilità, l'anno scorso ho prenotato a Chiusa all'hotel Sylvanerhof una simpatica soluzione a circa 20/30 minuti dalle stazioni sciistiche più importanti della zona (ortisei-siusi-plose) che è in posizione strategica in mezza pensione spendendo poco 45 euro, forse puoi trovare posto, hanno anche 2 appartamenti molto spaziosi prova a contattarli, sicuramente non sei sulle piste comunque li si sta bene.
sto cercando anche io qualcosa in valle isarco ma anche lì sembra tutto pienissimo... purtroppo le dolomiti sembrano off-limits per il capodanno, volevo andarci perché c'è un mio amico che ha casa su. Se proprio non trovo andrò da altre parti, in Francia ho sempre trovato senza problemi
Tutto sommato mi fa piacere sapere che c'è il tutto esaurito, significa che comunque la gente riesce ancora a farsi un pò di vacanze nonostante la crisi!