Attacco Virus Pc

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Attacco Virus Pc

Messaggio da Liriometeo »

ieri sera il mio pc è stato messo a dura prova , zone allarm mi avvisa di un grosso tentativo di intrusione dopo circa 26 tentativi blocati tutto si risolve , alemno credevo avg free mi avvisa di aver dei trojan del pc provo a eliminarli ma niente da fare, nel medesimo momento avira free si attiva pure lui blocco sto cavolo di trojan , nuovamente almeno credo , mi si apre una specie di schermata di windows che mi avvisa di aver subito un intrusione, mi consiglia di scaricare un tipo di antivirus il quale risolve il problema , ma che fino a poco fà bloccaca morzilla, ora son riuscito a far funzionare tutto almeno spero, che nottata 2 antivirus che setacciano in scansione il pc e solo avira che trova qualcosa ... booo speriamo bene
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Attacco Virus Pc

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:ieri sera il mio pc è stato messo a dura prova , zone allarm mi avvisa di un grosso tentativo di intrusione dopo circa 26 tentativi blocati tutto si risolve , alemno credevo avg free mi avvisa di aver dei trojan del pc provo a eliminarli ma niente da fare, nel medesimo momento avira free si attiva pure lui blocco sto cavolo di trojan , nuovamente almeno credo , mi si apre una specie di schermata di windows che mi avvisa di aver subito un intrusione, mi consiglia di scaricare un tipo di antivirus il quale risolve il problema , ma che fino a poco fà bloccaca morzilla, ora son riuscito a far funzionare tutto almeno spero, che nottata 2 antivirus che setacciano in scansione il pc e solo avira che trova qualcosa ... booo speriamo bene

Non vorrei fosse il virus stesso a.. consigliartelo :saggio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
pataste
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da pataste »

attento ai siti che visiti, perchè anche con antivirus attivo ti impestano il pc..e poi l'unica risoluzione è un reset del pc..
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

per ora tutto ok per fortuna avevo zoneallarm attivo , comunque i virus sono entrati sottoforma di cookie
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

ha ragione stefano.
Molto spesso sono i virus a voler entrare come antivirus cammuffato
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Rispondi