Attacco Virus Pc
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Attacco Virus Pc
ieri sera il mio pc è stato messo a dura prova , zone allarm mi avvisa di un grosso tentativo di intrusione dopo circa 26 tentativi blocati tutto si risolve , alemno credevo avg free mi avvisa di aver dei trojan del pc provo a eliminarli ma niente da fare, nel medesimo momento avira free si attiva pure lui blocco sto cavolo di trojan , nuovamente almeno credo , mi si apre una specie di schermata di windows che mi avvisa di aver subito un intrusione, mi consiglia di scaricare un tipo di antivirus il quale risolve il problema , ma che fino a poco fà bloccaca morzilla, ora son riuscito a far funzionare tutto almeno spero, che nottata 2 antivirus che setacciano in scansione il pc e solo avira che trova qualcosa ... booo speriamo bene
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Attacco Virus Pc
Liriometeo ha scritto:ieri sera il mio pc è stato messo a dura prova , zone allarm mi avvisa di un grosso tentativo di intrusione dopo circa 26 tentativi blocati tutto si risolve , alemno credevo avg free mi avvisa di aver dei trojan del pc provo a eliminarli ma niente da fare, nel medesimo momento avira free si attiva pure lui blocco sto cavolo di trojan , nuovamente almeno credo , mi si apre una specie di schermata di windows che mi avvisa di aver subito un intrusione, mi consiglia di scaricare un tipo di antivirus il quale risolve il problema , ma che fino a poco fà bloccaca morzilla, ora son riuscito a far funzionare tutto almeno spero, che nottata 2 antivirus che setacciano in scansione il pc e solo avira che trova qualcosa ... booo speriamo bene
Non vorrei fosse il virus stesso a.. consigliartelo

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
attento ai siti che visiti, perchè anche con antivirus attivo ti impestano il pc..e poi l'unica risoluzione è un reset del pc..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
per ora tutto ok per fortuna avevo zoneallarm attivo , comunque i virus sono entrati sottoforma di cookie
ha ragione stefano.
Molto spesso sono i virus a voler entrare come antivirus cammuffato
Molto spesso sono i virus a voler entrare come antivirus cammuffato
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.