Giorni con neve negli anni '80 a Ghedi (Bs)
http://www.stemeteo.net/NeveGhedi80.htm
Giorni con neve negli anni '80
Moderatore: Radu
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Giorni con neve negli anni '80
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Giorni Con Neve Negli Anni '80
Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
chissà mai dire maireghe82 ha scritto:Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
Liriometeo ha scritto:chissà mai dire maireghe82 ha scritto:Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
Mia madre dice che amo la neve solo perchè nel 1985 ero molto piccolo e non ricordo come fu terribile quell'inverno... io sono dell'idea che mi piacerebbe lo stesso, secondo me la gente è divisa in 2 gruppi, chi ama la neve (anche se deve viaggiare, andare allo stadio, andare al lavoro) e chi non la ama (cioè ch vuole la neve ma che non attacchi nelle strade e che cada solo di domenica e non quando si va al lavoro, etc.). A me la neve piace sempre, da novembre a marzo...
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Io avevo 24 anni e la nevicata dell'85 me la ricordo molto bene, FANTASTICA tra i più bei giorni della mia vita, partivo per andare al lavoro a Bedizzole alle 6 arrivavo alle 11 ripartivo per tornare alle 15 !! ma dopo 2 giorni ho dovuto rinunciare rischiavo di disfare la macchina le strade erano veramente impraticabili.
- Piella71
- Neve forte
reghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:chissà mai dire maireghe82 ha scritto:Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
Mia madre dice che amo la neve solo perchè nel 1985 ero molto piccolo e non ricordo come fu terribile quell'inverno... io sono dell'idea che mi piacerebbe lo stesso, secondo me la gente è divisa in 2 gruppi, chi ama la neve (anche se deve viaggiare, andare allo stadio, andare al lavoro) e chi non la ama (cioè ch vuole la neve ma che non attacchi nelle strade e che cada solo di domenica e non quando si va al lavoro, etc.). A me la neve piace sempre, da novembre a marzo...
Io avevo 13 anni e quell'evento e' stampato nella mia memoria...che storia...e di neve ne ho spalata tanta, ma conservo di quei giorni uno dei ricordi piu' emozionanti! Che bello... un metro di neve a Manerbio...irripetibile!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
stra quotoPiella71 ha scritto:reghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:chissà mai dire maireghe82 ha scritto:Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
Io avevo 13 anni e quell'evento e' stampato nella mia memoria...che storia...e di neve ne ho spalata tanta, ma conservo di quei giorni uno dei ricordi piu' emozionanti! Che bello... un metro di neve a Manerbio...irripetibile!
Mi manca già la neve.... Che bello sentire i vostri ricordi e le vostre emozioni...