Giorni con neve negli anni '80

Ricordi, fotografie e aneddoti, sulle emozioni vissute nel passato grazie alla neve..

Moderatore: Radu

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Giorni con neve negli anni '80

Messaggio da StefanoBs »

Giorni con neve negli anni '80 a Ghedi (Bs)

http://www.stemeteo.net/NeveGhedi80.htm
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
reghe82
Socio sostenitore

Re: Giorni Con Neve Negli Anni '80

Messaggio da reghe82 »

Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

reghe82 ha scritto:Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
chissà mai dire mai
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Liriometeo ha scritto:
reghe82 ha scritto:Più rivedo i dati del gennaio '85 e più mi chiedo se avrò mi la fortuna di assistere ad un evento simile... Impressionante...
chissà mai dire mai

Mia madre dice che amo la neve solo perchè nel 1985 ero molto piccolo e non ricordo come fu terribile quell'inverno... io sono dell'idea che mi piacerebbe lo stesso, secondo me la gente è divisa in 2 gruppi, chi ama la neve (anche se deve viaggiare, andare allo stadio, andare al lavoro) e chi non la ama (cioè ch vuole la neve ma che non attacchi nelle strade e che cada solo di domenica e non quando si va al lavoro, etc.). A me la neve piace sempre, da novembre a marzo...
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

Io avevo 24 anni e la nevicata dell'85 me la ricordo molto bene, FANTASTICA tra i più bei giorni della mia vita, partivo per andare al lavoro a Bedizzole alle 6 arrivavo alle 11 ripartivo per tornare alle 15 !! ma dopo 2 giorni ho dovuto rinunciare rischiavo di disfare la macchina le strade erano veramente impraticabili. :ok:
Piella71
Neve forte
Neve forte

Messaggio da Piella71 »

reghe82 ha scritto:
Liriometeo ha scritto:
chissà mai dire mai

Mia madre dice che amo la neve solo perchè nel 1985 ero molto piccolo e non ricordo come fu terribile quell'inverno... io sono dell'idea che mi piacerebbe lo stesso, secondo me la gente è divisa in 2 gruppi, chi ama la neve (anche se deve viaggiare, andare allo stadio, andare al lavoro) e chi non la ama (cioè ch vuole la neve ma che non attacchi nelle strade e che cada solo di domenica e non quando si va al lavoro, etc.). A me la neve piace sempre, da novembre a marzo...

Io avevo 13 anni e quell'evento e' stampato nella mia memoria...che storia...e di neve ne ho spalata tanta, ma conservo di quei giorni uno dei ricordi piu' emozionanti! Che bello... un metro di neve a Manerbio...irripetibile!
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Piella71 ha scritto:
reghe82 ha scritto:
Liriometeo ha scritto:
chissà mai dire mai

Io avevo 13 anni e quell'evento e' stampato nella mia memoria...che storia...e di neve ne ho spalata tanta, ma conservo di quei giorni uno dei ricordi piu' emozionanti! Che bello... un metro di neve a Manerbio...irripetibile!
stra quoto :ok:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Mi manca già la neve.... :sad: Che bello sentire i vostri ricordi e le vostre emozioni...
Rispondi