Precisiamo che dobbiamo rapportarci con il periodo in cui ci troviamo, quindi potrebbe essere un'irruzione fredda che nei fatti, ci riporti solo nelle medie termiche di Novembre. Ma la configurazione è da apprezzare, perchè pienamente invernale:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Vediamo se ho imparato qualcosa Stefano...
Intorno a quel cerchiolino sull'isola d'Elba l'aria dovrebbe ruotare in senso antiorario, quindi si può pensare che arrivi dell'aria da settentrione lungo quella linea dei -5 ?
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
diegoclimb ha scritto:Vediamo se ho imparato qualcosa Stefano... Intorno a quel cerchiolino sull'isola d'Elba l'aria dovrebbe ruotare in senso antiorario, quindi si può pensare che arrivi dell'aria da settentrione lungo quella linea dei -5 ?
Sì, bravo.. diciamo più da NNE..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
diegoclimb ha scritto:iu uuu...sarà per la 4° stellina sopra l'avatar...
Sono diventato "pioggia" anche io nell'avatar, me ne sono accorto solo ora... Pioviggine proprio non mi piaceva...
Un giorno sono entrato nel tuo blog a dare una sbirciata, complimenti per le tue imprese e per il tuo acquario...
Occhio agli w-shift: la tendenza sembra quella. In tal caso ci sarebbe un aumento delle termiche rispetto al run postato e un discreto peggioramento dalla sera del 12 ma soprattutto il 13. L'ipotesi di un peggioramento e, ad oggi, più realistica. Ci sarebbe comunque un discreto calo termico anche nei giorni successivi