Mi sono appena accorto che stamattina qua da me si è verificato un episodio che nelle zone vicine invece non c'è stato...( le minime nei paesi limitrofi si sono mantenute tra lo 0 e -1, mentre io ho registrato -2,6°C)
Ecco il grafico delle temperature
Possibile effetto Albedo??? ma perchè solo a Castegnato???
caspita che bel crollo, possibile l'albedo con una schiarita a volte capita con la neve che appena passano le nuvole le T crollano anche di 2-3 gradi in un ora.
Probabilmente hai avuto un po' di nebbia bassa nei campi... succede a volte con la neve... non è quindi effetto albedo, visto che il cielo stamattina era coperto, sono uscito proprio a quell'ora e ne sono sicuro !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Probabilmente hai avuto un po' di nebbia bassa nei campi... succede a volte con la neve... non è quindi effetto albedo, visto che il cielo stamattina era coperto, sono uscito proprio a quell'ora e ne sono sicuro !
era ieri mattina Stefano! e ieri mattina c'era nebbia ma a tratti si vedeva un pò di sole qua da me...
StefanoBs ha scritto:Probabilmente hai avuto un po' di nebbia bassa nei campi... succede a volte con la neve... non è quindi effetto albedo, visto che il cielo stamattina era coperto, sono uscito proprio a quell'ora e ne sono sicuro !
era ieri mattina Stefano! e ieri mattina c'era nebbia ma a tratti si vedeva un pò di sole qua da me...
Ah scusa.. anch'io ho avuto quel calo improvviso, proprio con l'arrivo della nebbia, però non so da te
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ah scusa.. anch'io ho avuto quel calo improvviso, proprio con l'arrivo della nebbia, però non so da te
no, la nebbia c'era sia prima che dopo l'improvviso calo a castegnato!E poi altri paesi avevano la stessa nebbia nebbia eppure si sono mantenuti tra 0 e -1 (anche ROncadelle)...secondo me non può che essere Albedo! Ci sono stati momenti in cui la nebbia era meno spessa e passava il sole!