Molto difficile da prevedere, ma giusto segnalare questa eventualità:

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
StefanoBs ha scritto:Invito alla cautela perchè tutti i modelli vedono temperature al suolo che in realtà in questo momento non ci sono... probabilmente i contrasti saranno molto meno evidenti.. cmq vediamo come va a finire..
Borgo ha scritto:Ci vorebbe un pò di solettino!
Igli-Tare ha scritto:Borgo ha scritto:Ci vorebbe un pò di solettino!
Uhm, se potessi scegliere, mi terrei la copertura fino a stasera per tener bassa la T...alla fine credo che sarano rovescetti sparsi stasera, ti immagini che rosico se hai avuto sole tutto il giorno e ti ritrovi col rovescione a 10 km da te?
Borgo ha scritto:Igli-Tare ha scritto:Borgo ha scritto:Ci vorebbe un pò di solettino!
Uhm, se potessi scegliere, mi terrei la copertura fino a stasera per tener bassa la T...alla fine credo che sarano rovescetti sparsi stasera, ti immagini che rosico se hai avuto sole tutto il giorno e ti ritrovi col rovescione a 10 km da te?
Certo imprecherei... è anche giusta la tua soluzione basta però che si faccia una bella minima domani notte...
Questa situazione non mi vede tra i favoriti visto che l'1 Dicembre ha fatto poco e il 2 Gennaio qui non ha fatto nulla...
Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Invito alla cautela perchè tutti i modelli vedono temperature al suolo che in realtà in questo momento non ci sono... probabilmente i contrasti saranno molto meno evidenti.. cmq vediamo come va a finire..
Ci vorebbe un pò di solettino!
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Igli-Tare ha scritto:Borgo ha scritto:Ci vorebbe un pò di solettino!
Certo imprecherei... è anche giusta la tua soluzione basta però che si faccia una bella minima domani notte...
Questa situazione non mi vede tra i favoriti visto che l'1 Dicembre ha fatto poco e il 2 Gennaio qui non ha fatto nulla...
Ogni situazione però va da sè.. altrimenti i temporali in estate li farebbe sempre nei stessi punti, eheh... diciamo che c'è la possibilità di rovesci, ma è difficile dire dove e quando.
MeteoGussago ha scritto:Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Invito alla cautela perchè tutti i modelli vedono temperature al suolo che in realtà in questo momento non ci sono... probabilmente i contrasti saranno molto meno evidenti.. cmq vediamo come va a finire..
Ci vorebbe un pò di solettino!
Non dovrebbe mancare..sembra si stia rompendo ora lo strato di nebbia..Basterebbe arrivare a 4°C-5°C..
StefanoBs ha scritto:
Teoricamente la nebbia dovrebbe diradarsi a breve, viste le correnti da nord in entrata... vedremo
Igli-Tare ha scritto: secondo me questo implicherà una maggiore occidentalità dei fenomeni
giacoste82 ha scritto:Mantovano, Cremonese....non è che possa fare bene anche nella Bassa Bresciana?
Tra l'altro, stasera sono a Cremona a suonare...
Anubis ha scritto:Stasera sembra che siate messi meglio voi, noi camuni credo staremo a guardare, ma speriamo nel bis anche qui