bresciano89 ha scritto:no dan non è galaverna....un ragazzo che e venuto al bar oggi dove vado io...ha detto che in maddalena anche ce la neve...oltre che s.onofrio !!
E' senza ombra di dubbio galaverna.
Moderatore: Moderatore
bresciano89 ha scritto:no dan non è galaverna....un ragazzo che e venuto al bar oggi dove vado io...ha detto che in maddalena anche ce la neve...oltre che s.onofrio !!
oscarbs ha scritto:bresciano89 ha scritto:no dan non è galaverna....un ragazzo che e venuto al bar oggi dove vado io...ha detto che in maddalena anche ce la neve...oltre che s.onofrio !!
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:bresciano89 ha scritto:no dan non è galaverna....un ragazzo che e venuto al bar oggi dove vado io...ha detto che in maddalena anche ce la neve...oltre che s.onofrio !!
Sicuramente galaverna come è successo a Palazzolo la settimana scorsa vedi mio reportage: http://www.meteopassione.com/forum/view ... sc&start=0
reghe82 ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:bresciano89 ha scritto:no dan non è galaverna....un ragazzo che e venuto al bar oggi dove vado io...ha detto che in maddalena anche ce la neve...oltre che s.onofrio !!
Sicuramente galaverna come è successo a Palazzolo la settimana scorsa vedi mio reportage: http://www.meteopassione.com/forum/view ... sc&start=0
Pensavo anche io alla galaverna sia perchè non ci sono state precipitazioni nei dintorni (dalla web del Golem si vedeva la scarsa consistenza delle nubi alte) sia perchè la quota di 700 metri corrisponde al limite delle nebbie. Un utente stamane di Gardone Riviera stamane sul cml segnalava neve sui 300 metri, io ho guardato un pò di web-cam ma non ho visto nulla... Con questo non voglio dire che non si sia trattato di neve...
oscarbs ha scritto:reghe82 ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:bresciano89 ha scritto:no dan non è galaverna....un ragazzo che e venuto al bar oggi dove vado io...ha detto che in maddalena anche ce la neve...oltre che s.onofrio !!
Pensavo anche io alla galaverna sia perchè non ci sono state precipitazioni nei dintorni (dalla web del Golem si vedeva la scarsa consistenza delle nubi alte) sia perchè la quota di 700 metri corrisponde al limite delle nebbie. Un utente stamane di Gardone Riviera stamane sul cml segnalava neve sui 300 metri, io ho guardato un pò di web-cam ma non ho visto nulla... Con questo non voglio dire che non si sia trattato di neve...
Io non ho il minimo dubbio.
TUTTE le montagne della Valtrompia stamattina erano bianche dai 700 metri circa in su, guarda caso è l'altezza delle nuvole nei giorni scorsi.
StefanoBs ha scritto:Qualche apertura +2,8°C
Sembra che si stia attivando dell'instabilità a NE guardando il satellite..
StefanoBs ha scritto:Coperto +2,7°C
Andrò via da Brescia a momenti, quindi confermo che eventuale coreografia è probabile
per ora è solo neve debole come ieri...vediamo se intensificheràLiriometeo ha scritto:vai dida tutta x te