Il tempo passa, i ricordi restano.

Scusate per l'apertura di questo thread forse inutile, ma come ormai ben sapete, io le date importanti non le dimentico.

Moderatori: Moderatore, oscarbs
elgnaro ha scritto:io sono nato proprio in quei giorni e a sentire le discrizioni dei genitori dovrebbe sarebbe stato qualcosa di spettacolare...
e-franck ha scritto:![]()
IO C'ERO.
elgnaro ha scritto:io sono nato proprio in quei giorni e a sentire le discrizioni dei genitori dovrebbe sarebbe stato qualcosa di spettacolare...
dan93Lodrino ha scritto:troppo giovane, spero che ricapiti una cosa del genere, anche se sarà moolto difficile
Dariux ha scritto:Mi piacerebbe sapere che tipo dic arte c'erano ai tempi, per capire come sia stato possibile!
simone ha scritto:Dariux ha scritto:Mi piacerebbe sapere che tipo dic arte c'erano ai tempi, per capire come sia stato possibile!
fu un'irruzione artica possente, una colata fredda che piombò giù dal mar di Barentz dritta come un missile a causa di un altrettanto poderoso break del vortice polare. tutto sommato non è una cosa impossibile da ripetere, anche se è difficile ripetere la configurazione della nevicata
Dariux ha scritto:Mi piacerebbe sapere che tipo dic arte c'erano ai tempi, per capire come sia stato possibile!
francesco ha scritto:il cuscino si stava preparando da giorni e giorni
tibo68 ha scritto:francesco ha scritto:il cuscino si stava preparando da giorni e giorni
Esatto
Notare Ghedi
http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/store/tab3.gif
Snowflake ha scritto:Altri tempi...
Dariux ha scritto:simone ha scritto:Dariux ha scritto:Mi piacerebbe sapere che tipo dic arte c'erano ai tempi, per capire come sia stato possibile!
fu un'irruzione artica possente, una colata fredda che piombò giù dal mar di Barentz dritta come un missile a causa di un altrettanto poderoso break del vortice polare. tutto sommato non è una cosa impossibile da ripetere, anche se è difficile ripetere la configurazione della nevicata
Sarebbe uno spettacolo da rivedere!Grazie della risposta, ricordi se negli anni ce ne sono state altre simili?prima di quella intendo![]()
![]()