Annozero Rai (parlano Del Bresciano )
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Annozero Rai (parlano Del Bresciano )
giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
Ultima modifica di Liriometeo il lun 14 dic, 2009 18:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Socio sostenitore
Re: Annozero Rai
Liriometeo ha scritto:giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
che storia...
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
ma per quale motivo vengono proprio sotto il monte Orfano???
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
centro culturale trasformato in moschea è a pochissime centinaia di metri da me e confermo son circa in 200 e sotto il ramadam non ti dico unica problema sono in un locale non idoneo e non con i permessi , hanno già avuto contro il tar di brescia e altro ma non demordono son curioso veder che diconoLemine ha scritto:Liriometeo ha scritto:giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
ma per quale motivo vengono proprio sotto il monte Orfano???
Re: Annozero Rai (parlano Del Bresciano )
ragazzi dovevo essere presente nelle intervfiste che sono state fatte ai giovani padani sia sabato pomeriggio che sabato sera nella festa al fura dei giovani padani.. 

anticipo a tutti che le interviste che verranno fatte vedere all interno della discoteca fura tante non sono state fatte a giovani padani.. 

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Mmm..non lo seguo perchè non condivido questo modo di fare informazione, sia da una parte che dall'altra 

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non mi piace come programma indipendentemente da chi c'è e di che parte politica sono ( e mi fermo qui altrimenti il moderatore interviene ) sono solamente curioso di veder chi hanno intervistato, visto che a una recente manifestazione contro tale moschea erano di più quelli della ps che i cittadini quindi voglio veder chi c'è , strano paese il mio dove tutti si lamentano ma nessuno poi partecipa , normalmente ai consigli comunali non più di 15 persone , giunta compresa fate un po voi...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:non mi piace come programma indipendentemente da chi c'è e di che parte politica sono ( e mi fermo qui altrimenti il moderatore interviene ) sono solamente curioso di veder chi hanno intervistato, visto che a una recente manifestazione contro tale moschea erano di più quelli della ps che i cittadini quindi voglio veder chi c'è , strano paese il mio dove tutti si lamentano ma nessuno poi partecipa , normalmente ai consigli comunali non più di 15 persone , giunta compresa fate un po voi...
Giusto Fabio

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
bha vedremo...
certo che se avesse nevcato veder il aese sotto la neve non era male eheheh