Annozero Rai (parlano Del Bresciano )
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Annozero Rai (parlano Del Bresciano )
giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
Ultima modifica di Liriometeo il lun 14 dic, 2009 18:48, modificato 1 volta in totale.
-
dan93Lodrino
- Socio sostenitore
Re: Annozero Rai
Liriometeo ha scritto:giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
che storia...
- Lemine
- Temporale con neve

- Contatta:
Liriometeo ha scritto:giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
ma per quale motivo vengono proprio sotto il monte Orfano???
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
centro culturale trasformato in moschea è a pochissime centinaia di metri da me e confermo son circa in 200 e sotto il ramadam non ti dico unica problema sono in un locale non idoneo e non con i permessi , hanno già avuto contro il tar di brescia e altro ma non demordono son curioso veder che diconoLemine ha scritto:Liriometeo ha scritto:giovedi parleranno e faranno vedere cologne coccaglio e rovato con interviste in paese
ma per quale motivo vengono proprio sotto il monte Orfano???
Re: Annozero Rai (parlano Del Bresciano )
ragazzi dovevo essere presente nelle intervfiste che sono state fatte ai giovani padani sia sabato pomeriggio che sabato sera nella festa al fura dei giovani padani.. 

anticipo a tutti che le interviste che verranno fatte vedere all interno della discoteca fura tante non sono state fatte a giovani padani.. 

- MeteoGussago
- Uragano

- Contatta:
Mmm..non lo seguo perchè non condivido questo modo di fare informazione, sia da una parte che dall'altra 
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non mi piace come programma indipendentemente da chi c'è e di che parte politica sono ( e mi fermo qui altrimenti il moderatore interviene ) sono solamente curioso di veder chi hanno intervistato, visto che a una recente manifestazione contro tale moschea erano di più quelli della ps che i cittadini quindi voglio veder chi c'è , strano paese il mio dove tutti si lamentano ma nessuno poi partecipa , normalmente ai consigli comunali non più di 15 persone , giunta compresa fate un po voi...
- MeteoGussago
- Uragano

- Contatta:
Liriometeo ha scritto:non mi piace come programma indipendentemente da chi c'è e di che parte politica sono ( e mi fermo qui altrimenti il moderatore interviene ) sono solamente curioso di veder chi hanno intervistato, visto che a una recente manifestazione contro tale moschea erano di più quelli della ps che i cittadini quindi voglio veder chi c'è , strano paese il mio dove tutti si lamentano ma nessuno poi partecipa , normalmente ai consigli comunali non più di 15 persone , giunta compresa fate un po voi...
Giusto Fabio
Se parlassero di Gussago sarei curiosissimo!! La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
bha vedremo...
certo che se avesse nevcato veder il aese sotto la neve non era male eheheh
certo che se avesse nevcato veder il aese sotto la neve non era male eheheh