Moderatore: Moderatore

reghe82 ha scritto:Che spettacolo! Ci credo che sei contento delle foto... Bellissimo l'effetto del tramonto con i fulmini... Ma nella foto del fulmine che arriva al suolo si vede anche un funnel oppure mi sbaglio?

Rickybs ha scritto:reghe82 ha scritto:Che spettacolo! Ci credo che sei contento delle foto... Bellissimo l'effetto del tramonto con i fulmini... Ma nella foto del fulmine che arriva al suolo si vede anche un funnel oppure mi sbaglio?
sembrerebbe, ma in realtà sono solo le virga di pioggia in lontananza! O se ti riferisci a quello vicino al fulmine che tocca terra, era solo una particolare forma della nube...
per una volta sono contento di essere stato lisciato dal temporale... così ho potuto fare questi scatti. 

diegoclimb ha scritto:Ci dai qualche indicazione tecnica? Tempo di apertura, obiettivi ecc. e soprattutto per me ignorantone...cos'è un funnel? tk

Anubis ha scritto:diegoclimb ha scritto:Ci dai qualche indicazione tecnica? Tempo di apertura, obiettivi ecc. e soprattutto per me ignorantone...cos'è un funnel? tk
Mi aggiungo nella richiesta di consigli...cmq davvero eccezionali le foto, fai bene ad esserne contento