Ecco la neve che ho trovato ieri ai fondi di Schilpario...
Speriamo non serva il pandino in questi giorni...
Ecco una buca per capire quanta neve c'è... Circa 230 cm a 1200 metri...
Io non sono ancora a pancia piena, qualcuno sembra di sì...
Spero vi siano piaciute, dal vivo comunque è davvero uno spettacolo...
Ultima modifica di reghe82 il lun 09 feb, 2009 20:18, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Anubis ha scritto:Strabelle ....il pandino sommerso l'ho visto anche io domeinica scorsa quando sono andati ai campelli
la stessa cascina della tua foto il 2 gennaio per vedere quanta neve si è aggiunta
Dalla tua si capisce ancora che c'è la fontana davanti alla cascina...
Sei stato su al passo campelli? Io ho una cascina al Bait del Mela, sai quanta neve c'è?
Ciao
reghe82 ha scritto:Dalla tua si capisce ancora che c'è la fontana davanti alla cascina... Sei stato su al passo campelli? Io ho una cascina al Bait del Mela, sai quanta neve c'è? Ciao
posso solo immaginare da 1400m in su c'è più di 2 metri di neve in media...mi sa chese la tua baita non è al sole fino a metà aprile non andrai su
il 2 gennaio la malga alta era così
sono arrivato al passo anche la scorsa domenica ma nevicava e non si vedeva niente...
reghe82 ha scritto:Dalla tua si capisce ancora che c'è la fontana davanti alla cascina... Sei stato su al passo campelli? Io ho una cascina al Bait del Mela, sai quanta neve c'è? Ciao
posso solo immaginare da 1400m in su c'è più di 2 metri di neve in media...mi sa chese la tua baita non è al sole fino a metà aprile non andrai su
il 2 gennaio la malga alta era così
sono arrivato al passo anche la scorsa domenica ma nevicava e non si vedeva niente...
Chissà adesso...
La cascina è proprio all'obra, sul versante sotto la Concarena...
Che neve,davvero incredibile,un anno memorabile per le nostre montagne!chissà per quanto resisterà.. nei canaloni della Bagozza sicuramente x tutta estate
Axelrose ha scritto:Che neve,davvero incredibile,un anno memorabile per le nostre montagne!chissà per quanto resisterà.. nei canaloni della Bagozza sicuramente x tutta estate
sisi spero di poterci fare una sciata nel canalone a fine maggio- inizio giungno
pataste ha scritto:Uauuuuu!!!!!!!!!! fantastiche..Peccato non abitare a schilpario..hehe.. Complimenti al fotografo
Ciao Stefano, hai visto che neve!!!??
Se avessi o se avrò le possibilità una seconda casa a Schilpario o Pradella sarebbe il mio sogno... E' bellissimo sia d'inverno sia d'estate, l'unica pecca è la strada orribile a salire, temo sempre mi cada qualche sasso sulla macchina... Ieri addirittura c'era una valanga proprio all'inizio della seconda galleria a salire.
Ciao
pataste ha scritto:Uauuuuu!!!!!!!!!! fantastiche..Peccato non abitare a schilpario..hehe.. Complimenti al fotografo
Ciao Stefano, hai visto che neve!!!?? Se avessi o se avrò le possibilità una seconda casa a Schilpario o Pradella sarebbe il mio sogno... E' bellissimo sia d'inverno sia d'estate, l'unica pecca è la strada orribile a salire, temo sempre mi cada qualche sasso sulla macchina... Ieri addirittura c'era una valanga proprio all'inizio della seconda galleria a salire. Ciao
Ciao..visto visto..stupende tutte..hehe..sarebbe bello davvero una seconda casa..quando la comprerai mi auto inviterò..hehe
La valanga l'avevo vista già due settimane fa quando ero salito, però sarà di sicuro aumentata di dimensioni..
Non è poi così brutta la strada..hehe..almeno si fa un po' di rally..
La pista di fondo com'era??hai fatto 4 sciate??
Ciao Stefano, hai visto che neve!!!?? Se avessi o se avrò le possibilità una seconda casa a Schilpario o Pradella sarebbe il mio sogno... E' bellissimo sia d'inverno sia d'estate, l'unica pecca è la strada orribile a salire, temo sempre mi cada qualche sasso sulla macchina... Ieri addirittura c'era una valanga proprio all'inizio della seconda galleria a salire. Ciao
Ciao..visto visto..stupende tutte..hehe..sarebbe bello davvero una seconda casa..quando la comprerai mi auto inviterò..hehe La valanga l'avevo vista già due settimane fa quando ero salito, però sarà di sicuro aumentata di dimensioni.. Non è poi così brutta la strada..hehe..almeno si fa un po' di rally.. La pista di fondo com'era??hai fatto 4 sciate??
La strada per la Valle proprio non mi è mai piaciuta, poi ieri c'era parecchio traffico. A salire per Azzone poi non avevano ancora finito di pulirla ed era stretta vista la quantità di neve ai bordi.
Non ho visto la pista di fondo però l'impianto di risalita era funzionante. Per la cronaca alle 22 a 1000 metri c'era -1 e in valcamonica a 300 metri c'erano +7°C.
Ciao