Schilpario 08-02-2009
Moderatore: Moderatore
Schilpario 08-02-2009
Ecco la neve che ho trovato ieri ai fondi di Schilpario...
Speriamo non serva il pandino in questi giorni...
Ecco una buca per capire quanta neve c'è... Circa 230 cm a 1200 metri...
Io non sono ancora a pancia piena, qualcuno sembra di sì...
Spero vi siano piaciute, dal vivo comunque è davvero uno spettacolo...
Speriamo non serva il pandino in questi giorni...
Ecco una buca per capire quanta neve c'è... Circa 230 cm a 1200 metri...
Io non sono ancora a pancia piena, qualcuno sembra di sì...
Spero vi siano piaciute, dal vivo comunque è davvero uno spettacolo...
Ultima modifica di reghe82 il lun 09 feb, 2009 20:18, modificato 1 volta in totale.
Re: Schilpario 09-02-2009
Strabelle ....il pandino sommerso l'ho visto anche io domeinica scorsa quando sono andati ai campelli
la stessa cascina della tua foto il 2 gennaio per vedere quanta neve si è aggiunta
la stessa cascina della tua foto il 2 gennaio per vedere quanta neve si è aggiunta
spettacolari!!!!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Anubis ha scritto:Strabelle ....il pandino sommerso l'ho visto anche io domeinica scorsa quando sono andati ai campelli
Dalla tua si capisce ancora che c'è la fontana davanti alla cascina...
Sei stato su al passo campelli? Io ho una cascina al Bait del Mela, sai quanta neve c'è?
Ciao
reghe82 ha scritto:Dalla tua si capisce ancora che c'è la fontana davanti alla cascina...
Sei stato su al passo campelli? Io ho una cascina al Bait del Mela, sai quanta neve c'è?
Ciao
posso solo immaginare da 1400m in su c'è più di 2 metri di neve in media...mi sa chese la tua baita non è al sole fino a metà aprile non andrai su
il 2 gennaio la malga alta era così
sono arrivato al passo anche la scorsa domenica ma nevicava e non si vedeva niente...
- rules
- Socio fondatore
Eh va beh... ma questo è un delirio nevoso !!
..molto belle!! ..interessante da notare come si differenziano i vari strati di accumulo che ci sono stati...l'ultimo è notevole... ..
..e comunque la Panda...incredibile.
..e comunque la Panda...incredibile.
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Cazzarola quanta neve sarà difficile che si ripeti un'anno cosi per le montagne...
.. da favola !!!
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
-
- Socio sostenitore
mi chiedo come si scioglierà tutta questa neve!
pazzesco!
pazzesco!
Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Dalla tua si capisce ancora che c'è la fontana davanti alla cascina...
Ciao
posso solo immaginare da 1400m in su c'è più di 2 metri di neve in media...mi sa chese la tua baita non è al sole fino a metà aprile non andrai su
il 2 gennaio la malga alta era così
sono arrivato al passo anche la scorsa domenica ma nevicava e non si vedeva niente...
Chissà adesso...
La cascina è proprio all'obra, sul versante sotto la Concarena...
Borgo ha scritto:Cazzarola quanta neve sarà difficile che si ripeti un'anno cosi per le montagne...
...non iniziamo a gufare.... ...
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Che neve,davvero incredibile,un anno memorabile per le nostre montagne!chissà per quanto resisterà..
nei canaloni della Bagozza sicuramente x tutta estate
Axelrose ha scritto:Che neve,davvero incredibile,un anno memorabile per le nostre montagne!chissà per quanto resisterà..
sisi spero di poterci fare una sciata nel canalone a fine maggio- inizio giungno
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Che spettacolo!! Bellissime immagini!!!!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Uauuuuu!!!!!!!!!! fantastiche..Peccato non abitare a schilpario..hehe..
Complimenti al fotografo
Complimenti al fotografo
pataste ha scritto:Uauuuuu!!!!!!!!!! fantastiche..Peccato non abitare a schilpario..hehe..
Complimenti al fotografo
Ciao Stefano, hai visto che neve!!!??
Se avessi o se avrò le possibilità una seconda casa a Schilpario o Pradella sarebbe il mio sogno... E' bellissimo sia d'inverno sia d'estate, l'unica pecca è la strada orribile a salire, temo sempre mi cada qualche sasso sulla macchina... Ieri addirittura c'era una valanga proprio all'inizio della seconda galleria a salire.
Ciao
reghe82 ha scritto:pataste ha scritto:Uauuuuu!!!!!!!!!! fantastiche..Peccato non abitare a schilpario..hehe..
Complimenti al fotografo
Se avessi o se avrò le possibilità una seconda casa a Schilpario o Pradella sarebbe il mio sogno... E' bellissimo sia d'inverno sia d'estate, l'unica pecca è la strada orribile a salire, temo sempre mi cada qualche sasso sulla macchina... Ieri addirittura c'era una valanga proprio all'inizio della seconda galleria a salire.
Ciao
Ciao..visto visto..stupende tutte..hehe..sarebbe bello davvero una seconda casa..quando la comprerai mi auto inviterò..hehe
La valanga l'avevo vista già due settimane fa quando ero salito, però sarà di sicuro aumentata di dimensioni..
Non è poi così brutta la strada..hehe..almeno si fa un po' di rally..
La pista di fondo com'era??hai fatto 4 sciate??
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Spettacolo !!!
Anch'io oggi ho fatto una bella scorpacciata di neve
Anch'io oggi ho fatto una bella scorpacciata di neve
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
Mamma mia che spettacolo!!!!
pataste ha scritto:reghe82 ha scritto:pataste ha scritto:Uauuuuu!!!!!!!!!! fantastiche..Peccato non abitare a schilpario..hehe..
Complimenti al fotografo
Ciao
Ciao..visto visto..stupende tutte..hehe..sarebbe bello davvero una seconda casa..quando la comprerai mi auto inviterò..hehe
La valanga l'avevo vista già due settimane fa quando ero salito, però sarà di sicuro aumentata di dimensioni..
Non è poi così brutta la strada..hehe..almeno si fa un po' di rally..
La pista di fondo com'era??hai fatto 4 sciate??
La strada per la Valle proprio non mi è mai piaciuta, poi ieri c'era parecchio traffico. A salire per Azzone poi non avevano ancora finito di pulirla ed era stretta vista la quantità di neve ai bordi.
Non ho visto la pista di fondo però l'impianto di risalita era funzionante. Per la cronaca alle 22 a 1000 metri c'era -1 e in valcamonica a 300 metri c'erano +7°C.
Ciao
- Gabriele67
- Socio fondatore
- wizard
- Neve forte
Re: Schilpario 08-02-2009
Stupende!!!
- conteBS
- Socio ordinario
fuori di testa... che neve!
La cosa impressionante è che siamo a 1200 metri, chissà più in alto...
reghe82 ha scritto:La cosa impressionante è che siamo a 1200 metri, chissà più in alto...
Servirebbe un bel servizio su a Colere..
Spessore cumulato di neve da inizio anno 4,50 m !!!
Vi posto la foto della stessa panda sommersa dalla neve il 20-12-2008..notare la differenza..ne è venuta proprio tanta