Ciao ragazzi volevo vedere se qualcuno di voi e` per caso interessato all'acquisto di un obiettivo AF-S VR Zoom-Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED ormai senza garanzia ma usato pochissimo,un vero affare credetemi.Io lo vendo perche` ce l'ho gia`e vi posso dire che e' un bell'obiettivo .Se siete interessati fatemi sapere che per il prezzo ne parliamo.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi volevo vedere se qualcuno di voi e` per caso interessato all'acquisto di un obiettivo AF-S VR Zoom-Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED ormai senza garanzia ma usato pochissimo,un vero affare credetemi.Io lo vendo perche` ce l'ho gia`e vi posso dire che e' un bell'obiettivo .Se siete interessati fatemi sapere che per il prezzo ne parliamo.
CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi volevo vedere se qualcuno di voi e` per caso interessato all'acquisto di un obiettivo AF-S VR Zoom-Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED ormai senza garanzia ma usato pochissimo,un vero affare credetemi.Io lo vendo perche` ce l'ho gia`e vi posso dire che e' un bell'obiettivo .Se siete interessati fatemi sapere che per il prezzo ne parliamo.
usti..... ci faccio un pensiero......
Pensaci pure con calma non ho particolari frette di vendita
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più