Obiettivo nikon

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
CARLETTO
Socio sostenitore

Obiettivo nikon

Messaggio da CARLETTO »

Ciao ragazzi volevo vedere se qualcuno di voi e` per caso interessato all'acquisto di un obiettivo AF-S VR Zoom-Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED ormai senza garanzia ma usato pochissimo,un vero affare credetemi.Io lo vendo perche` ce l'ho gia`e vi posso dire che e' un bell'obiettivo :wink: .Se siete interessati fatemi sapere che per il prezzo ne parliamo. :bye: :bye:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Marzio
Socio sostenitore

Re: Obiettivo nikon

Messaggio da Marzio »

CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi volevo vedere se qualcuno di voi e` per caso interessato all'acquisto di un obiettivo AF-S VR Zoom-Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED ormai senza garanzia ma usato pochissimo,un vero affare credetemi.Io lo vendo perche` ce l'ho gia`e vi posso dire che e' un bell'obiettivo :wink: .Se siete interessati fatemi sapere che per il prezzo ne parliamo. :bye: :bye:

usti..... ci faccio un pensiero......
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Marzio ha scritto:
CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi volevo vedere se qualcuno di voi e` per caso interessato all'acquisto di un obiettivo AF-S VR Zoom-Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6G IF-ED ormai senza garanzia ma usato pochissimo,un vero affare credetemi.Io lo vendo perche` ce l'ho gia`e vi posso dire che e' un bell'obiettivo :wink: .Se siete interessati fatemi sapere che per il prezzo ne parliamo. :bye: :bye:

usti..... ci faccio un pensiero......

Pensaci pure con calma non ho particolari frette di vendita :smile:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

è solo perchè stavo valutando di passare alla mirrorless, altrimenti ti avrei gia detto di si, comunque è ancora tutto da decidere
Rispondi