Ogni giorno che passa mi stò rendendo sempre più conto che stiamo vivendo un periodo a dir poco stupendo, negli ultimi anni non ricordo un periodo cosi, la massima di oggi è stata sui 26-27°C senza manco una nuvola ad offuscare il sole...
Borgo ha scritto:Ogni giorno che passa mi stò rendendo sempre più conto che stiamo vivendo un periodo a dir poco stupendo, negli ultimi anni non ricordo un periodo cosi, la massima di oggi è stata sui 26-27°C senza manco una nuvola ad offuscare il sole...
Luglio, col bene che ti voglioooooooo... non mi deluderai.....(immagina il ritornello)...........aiaiaaaiaaiiiii!!!!!!!
Ultima modifica di caramella il gio 03 lug, 2014 20:47, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Avanti tutta senza caldo atroce fino al 20 Luglio. Forse addirittura un po' di freddo settimana prossima, ho aperto un thread apposta per il peggioramento tra Martedì e Mercoledì.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.