Se si dovesse realizzare un quarto di ciò che propone GFS stamattina, potrei quasi volere bene a Luglio per la prima volta Carrellata di carte che allontanano il caldo bollente dalle nostre zone fino a metà Luglio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
La +10 a Luglio mi pare un tantinello estrema, ma se riesce in qualche modo a tenere a bada l'inevitabile caldazza ancora per un po' a me fa solo piacere.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Guardavo gli spaghi ieri sera e mi parevano intriganti... premetto ho guardato solo quelli e nessuna carta ma mi pareva di scorgere un peggioramento per il fine settimana
Per come la vedo io il caldo più sta lontano da noi meglio è, tra l'altro tutti si lamentano del freddo ma a vedere le anomalie termiche di giugno c'è da rifletterci su.
Beh, io Sabato ero spaparanzato al lago a prendere il sole. Si stava bene (un grado e mezzo in meno e un filo di vento in più e sarebbe stato perfetto), l'acqua era ottima e mi son fatto un bel bagnetto, quindi non mi pare che faccia poi sto gran freddo. Semplicemente, se per una volta si restasse intorno alla media o appena sotto, anzichè largamente sopra, si sopravviverebbe alla grande senza doversi necessariamente incollare ad un condizionatore e senza danni per la stagione balneare o montana
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto: Semplicemente, se per una volta si restasse intorno alla media o appena sotto, anzichè largamente sopra, si sopravviverebbe alla grande senza doversi necessariamente incollare ad un condizionatore e senza danni per la stagione balneare o montana
Boss ha scritto:Beh, io Sabato ero spaparanzato al lago a prendere il sole. Si stava bene (un grado e mezzo in meno e un filo di vento in più e sarebbe stato perfetto), l'acqua era ottima e mi son fatto un bel bagnetto, quindi non mi pare che faccia poi sto gran freddo. Semplicemente, se per una volta si restasse intorno alla media o appena sotto, anzichè largamente sopra, si sopravviverebbe alla grande senza doversi necessariamente incollare ad un condizionatore e senza danni per la stagione balneare o montana
Nicola76 ha scritto:essere contenti del non caldo d' estate è un po' come essere contenti del non freddo d' inverno!
No Nicola......i forums meteo,sono,per la maggior parte dei propri iscritti, a senso unico,come i forums sportivi.Quindi,razionalmente,tifi la tua squadra,non "non tifi per le altre"!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Se escludiamo l'ufficiale dall'11 al 17 (ma si è comunque visto di peggio), non sarebbero neppure male da qui fino a metà mese. La botta calda prima o poi arriva, si tratta solo di rimandarla il più possibile
Boss ha scritto:Se escludiamo l'ufficiale dall'11 al 17 (ma si è comunque visto di peggio), non sarebbero neppure male da qui fino a metà mese. La botta calda prima o poi arriva, si tratta solo di rimandarla il più possibile
Almeno fino al 12-13 Luglio mi sembra probabile che non sono previste ondate calde di notevole intensità:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.