da meteoforum cartina sperimentale sulle dimensioni grandine ...
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Nicola76 ha scritto:quindi al momento "zero" prp per giovedi/venerdi?
come pensavo qualche gg fa troppo forte la spinta dell africanaStefanoBs ha scritto:Non è rimasto più nulla del fronte, forse qualche temporale solo su Piemonte e Lombardia occidentale
ricordo anche in altri peggioramenti quando siamo in gioco con l africana la perdiamo sempre..oscarbs ha scritto:Io per ora non ho ancora perso la speranza....![]()
oscarbs ha scritto:Io per ora non ho ancora perso la speranza....![]()
Luka ha scritto:ricordo anche in altri peggioramenti quando siamo in gioco con l africana la perdiamo sempre..oscarbs ha scritto:Io per ora non ho ancora perso la speranza....![]()
Nicola76 ha scritto:aspettiamo le emissioni di stasera, ma la vedo dura! è tosto il cammello!
siamo prope al limitesimone ha scritto:si balla, 06 decisamente migliorato
Luka ha scritto:siamo prope al limitesimone ha scritto:si balla, 06 decisamente migliorato
oscarbs ha scritto:Ecco come la pensa il nostro amico Andrea Corigliano:
http://www.meteogiuliacci.it/articoli/p ... -nord.html
simone ha scritto:per mè da quello che vedo ora è saltata. per est provincia sicuro al 100%. rinfrescata solo da sabato.
che beffa
marco71 ha scritto:simone ha scritto:per mè da quello che vedo ora è saltata. per est provincia sicuro al 100%. rinfrescata solo da sabato.
che beffa
Nooooo!! Non ci posso credere! Certo che questa situazione ti sta dando del filo da torcere come poche volte.
simone ha scritto:per mè da quello che vedo ora è saltata. per est provincia sicuro al 100%. rinfrescata solo da sabato.
che beffa
Radu ha scritto:simone ha scritto:per mè da quello che vedo ora è saltata. per est provincia sicuro al 100%. rinfrescata solo da sabato.
che beffa
Mah, vediamo...sulla rinfrescata ok, praticamente rimandata, per i temporali non saprei.
Sicuramente il fronte non entra come speravamo, ma ne sta venendo fuori una situazione non "standard", con quel cut-off che rimane nel limbo.
Vediamo gli 00Z di domani, c'è ancora un po' di margine sia in meglio che in peggio, poi si valuteranno i Lam.
marco71 ha scritto:Simone, ricorda che non voglio sapere cosa ci sia peggio di così..