Caduta Vonn

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
CARLETTO
Socio sostenitore

Caduta Vonn

Messaggio da CARLETTO »

cavolo che caduta ieri!!!!!!!!!!povera Vonn per lei rottura dei legamenti,fratturo piatto tibiale,frattura setto nasale + varie ammaccature :wallbash: :wallbash: :wallbash: mi dispiace molto per questa ragazza bravissima campionessa,e bellissima ragazza dal sorriso sempre dipinto in volto.....ti faccio gli auguri per una buonissima guarigione sperando di rivederti in pista a Sochi 2014 + forte che mai :bye: :bye: :bye: :bye:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
luca
Grandine
Grandine

Re: Caduta Vonn

Messaggio da luca »

Tra l'altro dinamica stranissima secondo me. Io, sciando, faccio fatica a capire come si possa cadere in quella maniera, ribaltandosi in avanti in pratica.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

luca ha scritto:Tra l'altro dinamica stranissima secondo me. Io, sciando, faccio fatica a capire come si possa cadere in quella maniera, ribaltandosi in avanti in pratica.

può succedere a quelle velocità e su neve molle... purtroppo.
Mi spiace molto per lindsay, spero si riesca a riprendere
luca
Grandine
Grandine

Messaggio da luca »

zakkaccio ha scritto:
luca ha scritto:Tra l'altro dinamica stranissima secondo me. Io, sciando, faccio fatica a capire come si possa cadere in quella maniera, ribaltandosi in avanti in pratica.

può succedere a quelle velocità e su neve molle... purtroppo.
Mi spiace molto per lindsay, spero si riesca a riprendere

Si neve molle, ma non è molle come la intendiamo noi...Non credo ci si possa "impiantare" come succede alle 4 di pomeriggio sulle nostre piste. Io ci sono rimasto vedendo la dinamica...
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Un disastro per il circuito femminile si è infortunata la più grande di sempre spero proprio che rientri al 100% e vinca la sua 5^a coppa assoluta.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Brutta caduta si mi dispiace, ma nel frattempo si è fatta trasferire in un lussuoso Hotel, bah...... :roll:

Vogliamo parlare anche del fantastico quarto posto di Sofia Goggia scesa con il pettorale numero 33, per 5 centesimi non è riuscita ad arrivare a medaglia, tra l'altro ho letto che è cresciuta nello Sci Club Pisogne... :ok: :clapping:
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Borgo ha scritto:Brutta caduta si mi dispiace, ma nel frattempo si è fatta trasferire in un lussuoso Hotel, bah...... :roll:

Vogliamo parlare anche del fantastico quarto posto di Sofia Goggia scesa con il pettorale numero 33, per 5 centesimi non è riuscita ad arrivare a medaglia, tra l'altro ho letto che è cresciuta nello Sci Club Pisogne... :ok: :clapping:

si peccato per la nostra azzurra,ha 20 anni e fegato da vendere,!!!!!Secondo me potrebbe avere un buon futuro visto che e` alle prime apparizioni nel circuito di coppa del mondo, brava davvero, :clapping: :clapping: :clapping: Ieri ha hatto il settimo tempo nelle prove della discesa......stiamo a vedere :indeciso: :ok:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Rispondi