cavolo che caduta ieri!!!!!!!!!!povera Vonn per lei rottura dei legamenti,fratturo piatto tibiale,frattura setto nasale + varie ammaccature mi dispiace molto per questa ragazza bravissima campionessa,e bellissima ragazza dal sorriso sempre dipinto in volto.....ti faccio gli auguri per una buonissima guarigione sperando di rivederti in pista a Sochi 2014 + forte che mai
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Tra l'altro dinamica stranissima secondo me. Io, sciando, faccio fatica a capire come si possa cadere in quella maniera, ribaltandosi in avanti in pratica.
luca ha scritto:Tra l'altro dinamica stranissima secondo me. Io, sciando, faccio fatica a capire come si possa cadere in quella maniera, ribaltandosi in avanti in pratica.
può succedere a quelle velocità e su neve molle... purtroppo.
Mi spiace molto per lindsay, spero si riesca a riprendere
luca ha scritto:Tra l'altro dinamica stranissima secondo me. Io, sciando, faccio fatica a capire come si possa cadere in quella maniera, ribaltandosi in avanti in pratica.
può succedere a quelle velocità e su neve molle... purtroppo. Mi spiace molto per lindsay, spero si riesca a riprendere
Si neve molle, ma non è molle come la intendiamo noi...Non credo ci si possa "impiantare" come succede alle 4 di pomeriggio sulle nostre piste. Io ci sono rimasto vedendo la dinamica...
Brutta caduta si mi dispiace, ma nel frattempo si è fatta trasferire in un lussuoso Hotel, bah......
Vogliamo parlare anche del fantastico quarto posto di Sofia Goggia scesa con il pettorale numero 33, per 5 centesimi non è riuscita ad arrivare a medaglia, tra l'altro ho letto che è cresciuta nello Sci Club Pisogne...
Borgo ha scritto:Brutta caduta si mi dispiace, ma nel frattempo si è fatta trasferire in un lussuoso Hotel, bah......
Vogliamo parlare anche del fantastico quarto posto di Sofia Goggia scesa con il pettorale numero 33, per 5 centesimi non è riuscita ad arrivare a medaglia, tra l'altro ho letto che è cresciuta nello Sci Club Pisogne...
si peccato per la nostra azzurra,ha 20 anni e fegato da vendere,!!!!!Secondo me potrebbe avere un buon futuro visto che e` alle prime apparizioni nel circuito di coppa del mondo, brava davvero, Ieri ha hatto il settimo tempo nelle prove della discesa......stiamo a vedere
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più