Beh, a proposito di "vacche grasse da ultimo decennio" direi che ultimamente pare più facile vederli a Dicembre, tra una cosa e l'altra
L'inverno per me dura da Dicembre a Febbraio, dire che basta Dicembre con qualche episodio per me equivale a dire che in estate bastano 15 giorni a Luglio un po' più movimentati del solito per essere soddisfatti di un'estate altrimenti stabilmente sul filo dei 40 e senza neppure mezzo cumulo in cielo.

Non sono uno da fredda media, mi piace vedere come quella media si manifesta.
Poi ovviamente ognuno lo vive a modo a suo (io con la tosse, per esempio

) ma l'idea di asfissiare nell'immutabile putridume padano per due-tre mesi giusto perchè a Dicembre ha fatto un po' di neve non mi vede troppo entusiasta. Neppure se mi fa un dicembre stile '85

(a proposito, a quando un febbraio stile '91 che voglio dissotterrare un po' di ricordi di quand'ero più piccolo?).
Altrimenti, piuttosto, favonio a manetta tutto il tempo, almeno il panorama merita!
Quindi spero vivamente che Sound abbia la vista lunga nella giusta direzione e che qualcosa possa accadere da qui alla fine (non mi aspetto sfracelli, ma dovesse chiudersi così sarei ovviamente insoddisfatto, con gran gioia del nostro muro)