joker79 ha scritto:Si, confermo che è slavo, è lo sviluppo di un modello dell'HIBU (Hydrometeorological Institute and Belgrade University)
interessante, è proprio vero che ogni giorno si impara qualcosa di nuovo

Moderatore: Moderatore
joker79 ha scritto:Si, confermo che è slavo, è lo sviluppo di un modello dell'HIBU (Hydrometeorological Institute and Belgrade University)
colin ha scritto:manca la parte finale, quella in cui dice che noi tutti italiani dovremmo essere fieri di ilmeteo. D'ora in poi l'italia sarà famosa per tre cose:pizza, mafia e ilmeteo :)
Liriometeo ha scritto:Mi sembrava esagerato metter quella frase . Vabbè lasciò ad altri i commenti visto che ha già tolto i post che gli erano contro curioso saper il sapere di stefano e altri sui vari modelli che usano.
confermo...joker79 ha scritto:Cmq ha scritto anche "a parità di costi"... Veramente da quel che so EPSON ha chiesto un bel pò di più ad Autostrade per l'Italia...
Liriometeo ha scritto:Grazie simone per le info. Per quanto riguarda le previsioni che danno alle autostrade mi piacerebbe sapere che gli hanno detto settimane fa da far metter sui cartelli neve da brescia a milano . Ti lascio immaginare quanti hanno riso di sta cosa e anche da parte dei meteo concorrenti
simone ha scritto:
per ripicca non lancia più allerte
![]()
Liriometeo ha scritto:dovreste leggere in giro tra facebook e altri forum . io al posto suo mi vergognerei
Liriometeo ha scritto:dovreste leggere in giro tra facebook e altri forum . io al posto suo mi vergognerei