Moderatore: Moderatore
Boss ha scritto:Mi sembra un comunicato un po'...fatntasioso.
20 cm in 6 ore dove? Da quel comunicato io capisco Milano, dove ne ha fatti si e no 3.
Il discorso, poi, non è sul modello de "ci sono stati disagi perchè nessuno ha creduto alla neve" ma "ci sono stati disagi perchè, malgrado le previsioni, nessuno è più in grado di gestirla" (Trenitalia è riuscita a combinare disastri con meno di 5 cm). Cosa che peraltro avevo previsto benissimo...quasi quasi metto su un comunicato apposito!![]()
Comunque massì dai, per questa volta hanno azzeccato l'igloo
scommetto che è ilm... o sbaglio?joker79 ha scritto:Oggi per Milano hanno cambiato le previsioni, le cartine, gli orari... stanotte prevedevano 15cm, oggi pomeriggio sono scesi a 3 e ora mettono solo mista...
Senza parole
pataste ha scritto:http://www.facebook.com/group.php?gid=41109493859&v=wall
hanno anche facebook..e guardate cosa hanno scritto in cima..
"Previsioni ad alta precisione 24 ore su 24 fino a 3-7-15-30 giorni e anche stagionali. Solo ilMeteo.it"
![]()
![]()
joker79 ha scritto:Oggi per Milano hanno cambiato le previsioni, le cartine, gli orari... stanotte prevedevano 15cm, oggi pomeriggio sono scesi a 3 e ora mettono solo mista...
Senza parole
Boss ha scritto:Addirittura?![]()
Beh, gran nevicatona a Milano, proprio
Igli-Tare ha scritto:Guardate pure le informazioni visibili nel profilo di Antonio Sanò..."Meteorologo - Imprenditore Illuminato" :-D
Boss ha scritto:Addirittura?![]()
Liriometeo ha scritto:Finché i moderatori non chiudono i post anche nel suo forum fioccano le critiche e molte... Quelle si che accumulano
Icebergo ha scritto:Boss ha scritto:Addirittura?![]()
Sto aspettando un altro comunicato stampa su quanto sono utili all'umanità
Liriometeo ha scritto:ora attendo i prossimi giorni...
joker79 ha scritto:Liriometeo ha scritto:ora attendo i prossimi giorni...
Per S. Stefano hano previsto tutto e il contrario di tutto... Dalla nebbia al sole, alla neve, alla pioggia, ai tornado, alla siccità... vedrai che qualunque cosa succeda in fenomeno griderà: "Noi l'avevamo previsto!!!"![]()
![]()
![]()
A fine inverno gli manderò il conto della neve che mi deve: per ora siamo "solo" a 43cm
pataste ha scritto:mi è proprio venuto da ridere...heheheh
ieri sera per il mio paese neve tutto il giorno..
stanotte neve solo la mattina presto..
ora solo nuvoloso con "qualche fiocco di neve" verso mezzogiorno..
semplice riuscire ad indovinare le previsioni se si cambiano le previsioni ogni 6 ore...