Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Anubis ha scritto:Venerdì 20 ho in programma un'uscita in montagna, almeno la mattina dovrebbe salvarsi?
Liriometeo ha scritto:speriamo serve un pò di acqua anche da noi ora.
Boss ha scritto:Io aspetterei almeno venerdì...ma temo già che sarà una situazione che troverò profondamente irritante.
simone ha scritto:io vedo una situazione similare a quella appena passata, ingresso non deciso e venerdi è già passato solo per i rilievi.
ora vediamo se limano anche per sabato....
Borgo ha scritto:Reading molto buone per sabato...![]()
Radu ha scritto:Borgo ha scritto:Reading molto buone per sabato...![]()
Sono curiose le Ecmwf di stasera, sembra quasi che si stiano arrampicando sui vetri pur di non sbugiardare l'ingresso molto buono che vedevano nelle precedenti emissioni![]()
Qualche passo indietro nel modellame c'è stato, molto più evidente in Ukmo a dir la verità...Ecmwf rimangono discrete (pro basso Piemonte ed Emilia, ma non male anche per noi), ma ripeto quello è un ingresso a dir poco particolare...da qui al realizzarsi ce ne passa....
Io mi sto facendo l'idea di una veloce discesa di temporali dalle Prealpi Bg-Bs verso Sudest Sabato pomeriggio-sera, con il fronte che poi Domenica scivola verso Emilia ed Adriatiche lasciando una residua instabilità sul Garda....mah vediamo, siamo solo a martedi...
Borgo ha scritto:Ad oggi ci attendono 2 passate temporalesche una venerdi sera e una sabato sera, rispetto a ieri Gfs è migliorato è un buon affondo questo...