Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Anubis ha scritto:Venerdì 20 ho in programma un'uscita in montagna, almeno la mattina dovrebbe salvarsi?

Liriometeo ha scritto:speriamo serve un pò di acqua anche da noi ora.

Boss ha scritto:Io aspetterei almeno venerdì...ma temo già che sarà una situazione che troverò profondamente irritante.
Preferisco non illudermi troppo altrimenti rischio di stare ad aspettare il di nuovo il niente come nel deserto dei Tartari

simone ha scritto:io vedo una situazione similare a quella appena passata, ingresso non deciso e venerdi è già passato solo per i rilievi.
ora vediamo se limano anche per sabato....

Borgo ha scritto:Reading molto buone per sabato...![]()

Radu ha scritto:Borgo ha scritto:Reading molto buone per sabato...![]()
Sono curiose le Ecmwf di stasera, sembra quasi che si stiano arrampicando sui vetri pur di non sbugiardare l'ingresso molto buono che vedevano nelle precedenti emissioni![]()
Qualche passo indietro nel modellame c'è stato, molto più evidente in Ukmo a dir la verità...Ecmwf rimangono discrete (pro basso Piemonte ed Emilia, ma non male anche per noi), ma ripeto quello è un ingresso a dir poco particolare...da qui al realizzarsi ce ne passa....
Io mi sto facendo l'idea di una veloce discesa di temporali dalle Prealpi Bg-Bs verso Sudest Sabato pomeriggio-sera, con il fronte che poi Domenica scivola verso Emilia ed Adriatiche lasciando una residua instabilità sul Garda....mah vediamo, siamo solo a martedi...

Borgo ha scritto:Ad oggi ci attendono 2 passate temporalesche una venerdi sera e una sabato sera, rispetto a ieri Gfs è migliorato è un buon affondo questo...