Rinfrescata Nella Seconda Decade?

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
Rickybs
Socio sostenitore

Rinfrescata Nella Seconda Decade?

Messaggio da Rickybs »

Per ora è solo un'ipotesi da fantameteo, ma le GFS 06 sono decisamente interessanti per una sfreddata non da poco nella seconda decade...

Immagine

Immagine

E diversi spaghetti sembrano intravedere questa possibilità, anche se GFS è il più "estremo"... :indeciso:

Immagine
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Borgo
Direttivo Meteopassione

Re: Rinfrescata Nella Seconda Decade?

Messaggio da Borgo »

Abbiamo aperto 2 thread praticamente uguali! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

mi sa che il mio ha portato un pò sfiga, viste le 12Z... :icy_lol_flag: va beh, manca ancora molto, speriamo bene... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Rickybs ha scritto:mi sa che il mio ha portato un pò sfiga, viste le 12Z... :icy_lol_flag: va beh, manca ancora molto, speriamo bene... :ok:

Qualche speranza rimane ancora certo che lo 06 era proprio estremo come run. :smile:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

alla fine domenica 13 maggio la rinfrescata ci sarà... allora non aveva portato poi così male il mio messaggio... :icy_lol_flag:
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:alla fine domenica 13 maggio la rinfrescata ci sarà... allora non aveva portato poi così male il mio messaggio... :icy_lol_flag:

GFS ha spesso delle intuizioni incredibili, gli americani nel long per me sono i migliori. :clapping: :ok:
Se GFS propone una determinata situazione per tre o quattro run consecutivi, anche se poi per qualche run la dovesse togliere, la possibilità che tale situazione venga riproposta e che poi si avveri è decisamente elevata. :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il mer 09 mag, 2012 20:23, modificato 2 volte in totale.
Rispondi