Per ora è solo un'ipotesi da fantameteo, ma le GFS 06 sono decisamente interessanti per una sfreddata non da poco nella seconda decade...
E diversi spaghetti sembrano intravedere questa possibilità, anche se GFS è il più "estremo"...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
mi sa che il mio ha portato un pò sfiga, viste le 12Z... va beh, manca ancora molto, speriamo bene...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
alla fine domenica 13 maggio la rinfrescata ci sarà... allora non aveva portato poi così male il mio messaggio...
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:alla fine domenica 13 maggio la rinfrescata ci sarà... allora non aveva portato poi così male il mio messaggio...
GFS ha spesso delle intuizioni incredibili, gli americani nel long per me sono i migliori. Se GFS propone una determinata situazione per tre o quattro run consecutivi, anche se poi per qualche run la dovesse togliere, la possibilità che tale situazione venga riproposta e che poi si avveri è decisamente elevata.
Ultima modifica di oscarbs il mer 09 mag, 2012 20:23, modificato 2 volte in totale.