Ciao ragazzi, magari qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha sperimentato qualche rimedio efficace... quasi sempre, appena mi viene un banale raffreddore, inizio a piangere, letteralmente, e vado avanti anche per 3-4 giorni... è piuttosto fastidioso e imbarazzante, perchè non sto parlando di occhi lucidi o arrossati, ma di vere e proprie lacrime che continuano a scendere in abbondanza, quasi ininterrottamente... è anche il motivo per cui stasera non mi avete visto a teletutto! Ho letto che qualcuno consigliava di fare impacchi di camomilla, ho provato ma non è servito a niente, sto piangendo come una fontana anche adesso...

se magari qualcuno ha un rimedio efficace si faccia avanti, non è possibile stare ogni volta così per un banalissimo raffreddore! L'altro giorno ero in giro e tutte le volte che parlavo con qualcuno dovevo dire "guarda che sto piangendo perchè ho il raffreddore, non sono disperato eh..."

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth