Lacrimazione Eccessiva Da Raffreddore, Rimedi??

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Rickybs
Socio sostenitore

Lacrimazione Eccessiva Da Raffreddore, Rimedi??

Messaggio da Rickybs »

Ciao ragazzi, magari qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha sperimentato qualche rimedio efficace... quasi sempre, appena mi viene un banale raffreddore, inizio a piangere, letteralmente, e vado avanti anche per 3-4 giorni... è piuttosto fastidioso e imbarazzante, perchè non sto parlando di occhi lucidi o arrossati, ma di vere e proprie lacrime che continuano a scendere in abbondanza, quasi ininterrottamente... è anche il motivo per cui stasera non mi avete visto a teletutto! Ho letto che qualcuno consigliava di fare impacchi di camomilla, ho provato ma non è servito a niente, sto piangendo come una fontana anche adesso... :icy_lol_flag: se magari qualcuno ha un rimedio efficace si faccia avanti, non è possibile stare ogni volta così per un banalissimo raffreddore! L'altro giorno ero in giro e tutte le volte che parlavo con qualcuno dovevo dire "guarda che sto piangendo perchè ho il raffreddore, non sono disperato eh..." :mryellow: :bber:
Ultima modifica di Rickybs il ven 10 feb, 2012 19:08, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Re: Lacrimazione Eccessiva Da Raffreddore, Rimedi??

Messaggio da badilantes »

Capita spesso anche a me e ho una teoria non scientificamente testata quindi prendila così.
Premetto che sono anche allergico ai pollini ed alla luce intensa con fastidio agli occhi. In questi giorni ho uno strano raffreddore naso chiuso e starnuti a raffica in questi casi consiglio una pastiglietta di antistaminico (zirtec) elimina almeno il fastidio agli occhi, pare. :shock:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

badilantes ha scritto:Capita spesso anche a me e ho una teoria non scientificamente testata quindi prendila così.
Premetto che sono anche allergico ai pollini ed alla luce intensa con fastidio agli occhi. In questi giorni ho uno strano raffreddore naso chiuso e starnuti a raffica in questi casi consiglio una pastiglietta di antistaminico (zirtec) elimina almeno il fastidio agli occhi, pare. :shock:

proverò... anche a me dà tantissimo fastidio la luce e sono allergico ai pollini... infatti l'unico modo per calmare un pò la lacrimazione in questi giorni era mettere gli occhiali da sole anche in casa! :smile: Ti ringrazio per il consiglio! :bber:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Rickybs ha scritto:Ciao ragazzi, magari qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha sperimentato qualche rimedio efficace... quasi sempre, appena mi viene un banale raffreddore, inizio a piangere, letteralmente, e vado avanti anche per 3-4 giorni... è piuttosto fastidioso e imbarazzante, perchè non sto parlando di occhi lucidi o arrossati, ma di vere e proprie lacrime che continuano a scendere in abbondanza, quasi ininterrottamente... è anche il motivo per cui stasera non mi avete visto a teletutto! Ho letto che qualcuno consigliava di fare impacchi di camomilla, ho provato ma non è servito a niente, sto piangendo come una fontana anche adesso... :icy_lol_flag: se magari qualcuno ha un rimedio efficace si faccia avanti, non è possibile stare ogni volta così per un banalissimo raffreddore! L'altro giorno ero in giro e tutte le volte che parlavo con qualcuno dovevo dire "guarda che sto piangendo perchè ho il raffreddore, non sono disperato eh..." :mryellow: :bber:

è una rinite.
per limitare i danni un antistaminico... ti aiuta nella fase critica, poi lascia sfogare per quei 2-3 giorni
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

sto guardando la nevicata con gli occhiali da sole, mi danno sollievo e lacrimo meno... :mryellow:
Thomas Morris Longstreth
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

non sono gli occhiali che ti danno sollievo toglili, è la nevicata. :smile:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

badilantes ha scritto:non sono gli occhiali che ti danno sollievo toglili, è la nevicata. :smile:

:icy_lol_flag: :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:
Thomas Morris Longstreth
Rispondi