oscarbs ha scritto:Tutti i principali modelli stasera prevedono IL NULLA ASSOLUTO a tempo indeterminato, sia a livello termico che a livello precipitativo.
Oscar non mollare almeno tu!!!
P.S. lo so che è difficile
Caro Fabio, guarda che io non me lo sogno nemmeno di mollare.
Io ho specificato quanto dicono STASERA i modelli... sai com'è... a me non piace dire le bugie.
Ma domani è un altro giorno, così come lo è dopodomani e dopodomani l'altro.... e noi saremo SEMPRE qui a raccontare cosa dicono i modelli e a sognare scenari migliori.
Questa è la nostra Passione, questa è la nostra Vita, vale la pena di viverle con Entusiasmo, SEMPRE E COMUNQUE.
Ultima modifica di oscarbs il mar 17 gen, 2012 21:47, modificato 3 volte in totale.
oscarbs ha scritto:Tutti i principali modelli stasera prevedono IL NULLA ASSOLUTO a tempo indeterminato, sia a livello termico che a livello precipitativo.
Oscar non mollare almeno tu!!!
P.S. lo so che è difficile
Caro Fabio, guarda che io non me lo sogno nemmeno di mollare.
Io ho specificato quanto dicono STASERA i modelli... sai com'è... a me non piace dire le bugie. Ma domani è un altro giorno, così come lo è dopodomani e dopodomani l'altro.... e noi saremo SEMPRE qui a raccontare cosa dicono i modelli e a sognare scenari migliori. Questa è la nostra Passione, questa è la nostra Vita, vale la pena di viverle con Entusiasmo, SEMPRE E COMUNQUE.
saggio come sempre, Oscar!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Borgo ha scritto:A me cosi a naso sembra buono il periodo a cavallo tra Gennaio e Febbraio, vediamo se a forza di posticipare esce qualcosa di interessante...
ok Miky
a questo punto speriamo in un'estate fredda e piovosa
Magari a hintertux nevica anche ques'estate e andremo a fare delle grandi surfate in ghiacciaio...
fede94 ha scritto:e ukmo che stassera torna a farci sperare per il 23 che ne diciamo..??..
+ che 23 direi 24, rodanata stretta:
sarebbe oro per il centro/est lombardo ma ne deve passare di acqua sotto i ponti...
fosse un altro inverno ci potrei credere in un regalino ma quest'anno pare ci sia crisi anche per l'inverno..ahaha...dopo la speranza è l'ultima a morire..però
cambiamo topic, questo è sciagurato a livello meteo.. comunque noto nella scienza della metereologia una componente rilevante: la scaramanzia ( anche se a dire il vero questa componente puo' essere determinata dalla parte umana della scienza)
fede94 ha scritto:e ukmo che stassera torna a farci sperare per il 23 che ne diciamo..??..
+ che 23 direi 24, rodanata stretta:
sarebbe oro per il centro/est lombardo ma ne deve passare di acqua sotto i ponti...
Bella da vedere,
ma non credo che cmq il cuscinetto ci assisterebbe, dopo la sfavoniata di venerdì-sabato che distruggerà l'inversione termica consistente che c'è ora in Pianura Padana.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.