Io ormai sono passto alla più cupa rassegnazione. Se fa qualcosa è un di più, quindi sarei felice, se non fa nulla va esattamente come mi aspetto che vada.
Il problema ormai l'ho spostato su Giugno/Luglio: come sarà la bacinella gardesana? Piena per una botta di fortuna primaveril-estiva o vuota? Potrò andare da Portese a Barbarano a piedi camminando apparentemente sulle acque?
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Io ormai sono passto alla più cupa rassegnazione. Se fa qualcosa è un di più, quindi sarei felice, se non fa nulla va esattamente come mi aspetto che vada. Il problema ormai l'ho spostato su Giugno/Luglio: come sarà la bacinella gardesana? Piena per una botta di fortuna primaveril-estiva o vuota? Potrò andare da Portese a Barbarano a piedi camminando apparentemente sulle acque?
Si, ma per riempire un lago alle prese con i prelievi primaverili ed estivi per agricoltura ed industria (sempre che la crisi non ci travolga tutti prima della fine del mondo ) ne serve tanta di pioggia, visto che di acqua di disgelo ce ne sarà decisamente pochina
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times