Io sono "cresciuto" meteorologicamente con le Unisys, una rielaborazione delle gfs...avevo 18 anni quando seguivo le mie prime irruzioni gelide in internet consultando quelle carte dai colori sgargianti....che nostalgia rivedere il viola su di noi...
...ma, bando alla nostalgia, può darsi che da qui al prossimo weekend le termiche saranno ritoccate leggermente verso l'alto, anche se cmq almeno una -5/-6 non ce la dovrebbe togliere nessuno.
Ragionando "spannometricamente" direi che a fohn terminato potremmo fare minime fino a -2/-3 e max under 10
Radu wrote:Io sono "cresciuto" meteorologicamente con le Unisys, una rielaborazione delle gfs...avevo 18 anni quando seguivo le mie prime irruzioni gelide in internet consultando quelle carte dai colori sgargianti....che nostalgia rivedere il viola su di noi...
...ma, bando alla nostalgia, può darsi che da qui al prossimo weekend le termiche saranno ritoccate leggermente verso l'alto, anche se cmq almeno una -5/-6 non ce la dovrebbe togliere nessuno.
Ragionando "spannometricamente" direi che a fohn terminato potremmo fare minime fino a -2/-3 e max under 10
Esattamente Come prima irruzione, non lamentiamoci Ma ci sarà qualcuno che lo farà
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Radu wrote:Io sono "cresciuto" meteorologicamente con le Unisys, una rielaborazione delle gfs...avevo 18 anni quando seguivo le mie prime irruzioni gelide in internet consultando quelle carte dai colori sgargianti....che nostalgia rivedere il viola su di noi...
Esattamente Come prima irruzione, non lamentiamoci Ma ci sarà qualcuno che lo farà
Esatto molti si lamenteranno.
Cmq credo che il fhon sarà freddo e durerà poche ore poi max saranno sui 6 7° e -3 -5
L'irruzione arriva, ormai quasi certezza anche se siamo ancora a 6gg. Dubbi, invece, ancora sull'intensità e sulla durata, specialmente questo secondo aspetto è ancora molto incerto.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs wrote:L'irruzione arriva, ormai quasi certezza anche se siamo ancora a 6gg. Dubbi, invece, ancora sull'intensità e sulla durata, specialmente questo secondo aspetto è ancora molto incerto.
Esatto Stefano.... consiglierei a tutti di non credere più di tanto alle carte oltre domenica prossima.