Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Radu ha scritto:Io sono "cresciuto" meteorologicamente con le Unisys, una rielaborazione delle gfs...avevo 18 anni quando seguivo le mie prime irruzioni gelide in internet consultando quelle carte dai colori sgargianti....che nostalgia rivedere il viola su di noi...![]()
![]()
...ma, bando alla nostalgia, può darsi che da qui al prossimo weekend le termiche saranno ritoccate leggermente verso l'alto, anche se cmq almeno una -5/-6 non ce la dovrebbe togliere nessuno.
Ragionando "spannometricamente" direi che a fohn terminato potremmo fare minime fino a -2/-3 e max under 10
Liriometeo ha scritto:speriamo umerto che tu riesca a vedere la dama bianca
Umberto82 ha scritto:per la mia regione?
TheSoundOfWind ha scritto:Reading simili a Ukmo
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:Io sono "cresciuto" meteorologicamente con le Unisys, una rielaborazione delle gfs...avevo 18 anni quando seguivo le mie prime irruzioni gelide in internet consultando quelle carte dai colori sgargianti....che nostalgia rivedere il viola su di noi...![]()
![]()
...ma, bando alla nostalgia, può darsi che da qui al prossimo weekend le termiche saranno ritoccate leggermente verso l'alto, anche se cmq almeno una -5/-6 non ce la dovrebbe togliere nessuno.
Ragionando "spannometricamente" direi che a fohn terminato potremmo fare minime fino a -2/-3 e max under 10
Esattamente![]()
Come prima irruzione, non lamentiamociMa ci sarà qualcuno che lo farà
StefanoBs ha scritto:L'irruzione arriva, ormai quasi certezza anche se siamo ancora a 6gg. Dubbi, invece, ancora sull'intensità e sulla durata, specialmente questo secondo aspetto è ancora molto incerto.
StefanoBs ha scritto:Rispetto al run 00z, mi sembra molto più occidentale il run 06z..