partenza lampo del genoa che ci mette sotto 2-0, poi gol prima del 45' che accorcia le distanze!
Moderatore: Moderatore
Liriometeo ha scritto:La vedo dura ora terzo goal e pareggia il lecce
Luca 95 ha scritto:Brescia in serie B
StefanoBs ha scritto:Mi sa che oggi si è chiusa l'avventura in serie A.
Rickybs ha scritto:D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra...
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra...
Io comunque non li abbandono, FORZA BRESCIA sempre e comunque.
quello sempre e comunque. Credo che qui a lucca al primo goal abbiano capito che ero bresciano ... Il mio sacramentare in dialetto non è passato inosservato .oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra...
Rickybs ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra...
sì, certo, ma i giocatori non sono la maglia... e a me Diamanti non è mai piaciuto, men che meno Caracciolo... ok essere discontinui, ma giocare ai suoi livelli in 3-4 partite in un anno mi sembra un pò pochino. Abbiamo puntato sugli uomini sbagliati, pazienza... verranno tempi migliori, si spera.
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra...
sì, certo, ma i giocatori non sono la maglia... e a me Diamanti non è mai piaciuto, men che meno Caracciolo... ok essere discontinui, ma giocare ai suoi livelli in 3-4 partite in un anno mi sembra un pò pochino. Abbiamo puntato sugli uomini sbagliati, pazienza... verranno tempi migliori, si spera.
Condivido Ricky. All'inizio ero proprio convinto di avere un buon attacco ed invece è stato la causa principale della nostra retrocessione.
Facile adesso incolpare la Società, ma iniziare il campionato con Diamanti, Caracciolo, Eder e Possanzini mi prtava ad essere moderatamente ottimista sul reparto offensivo, mai e poi mai avrei pensato che avrebbero fatto così poco, anzi a quest'ultimo non è stata addirittura data nemmeno l'opportunità di dimostrare che poteva fare qualcosa anche lui...
oscarbs ha scritto:Sulla partita di oggi io non sono del tutto d'accordo con te Ricky, in fin dei conti abbiamo mollato solo sul 2-0.
Dopo 5 minuti avevamo già collezionato 2 ghiottissime occasioni con Zebina e Caracciolo (traversa), nel corso della partita abbiamo avuto una grande occasione su punizione con Diamanti, 3 o 4 mischie nelle quali bastava un nulla per fare gol, una bella occasione capitata a Berardi.... insomma non è che abbiamo fatto proprio nulla.....![]()
Oggi poi quel bidone di Eduardo ha parato anche l'imparabile. Mi scoccia molto sapere che sabato prossimo il Genoa ci metterà mooooooolto meno impegno contro il Lecce, per non parlare dell'ultima partita contro il Cesena che sarà un'autentica farsa.
oscarbs ha scritto:Secondo molti addetti ai lavori, il migliore in campo oggi è stato Eduardo, il portiere del Genoa.... se così è stato è perchè anche oggi qualcosa abbiamo creato, o no?![]()
.... ma come al solito purtroppo non abbiamo finalizzato e nel calcio vince chi fa più tanti gol...
P.S.: ho visto la sintesi dei minuti finali di Lecce-Cagliari.... che farsa!
Liriometeo ha scritto:3 partite in casa a parte il milan che un pareggio lo quoto al 5 % di possibilità abbiamo 2 scontri diretti sono ancora ottimista come dicevano poco fà a radio rai tutto ancora può succedere.
mauro66 ha scritto:io ho paura che se esce corioni l'anno prossimo non si riesca nemmeno ad iscriverci alla serie B..
In ogni caso questa uscita , motivatissima per carità , a 5 giornate dalla fine segna la fine del campionato 2010/2011 del Brescia.
L'anno prossimo si torna a vedere le partite il Venerdì sera il sabato pomeriggio o il lunedì sera...e va beh