Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

dan93Lodrino
Socio sostenitore

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da dan93Lodrino »

stanotte ho sognato il primo tempo della partita :mryellow:

partenza lampo del genoa che ci mette sotto 2-0, poi gol prima del 45' che accorcia le distanze!
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

mamma mia che squadraccia... veramente inguardabili, tranne i primi minuti di gara! Si torna in B signori, ormai è una certezza... purtroppo avevo già comprato il biglietto per Brescia-Milan, temo che non possa essere ceduto, essendo nominativo... mi toccherà andare, per non aver buttato 20 euro... :boh:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

per lo meno retrocediamo dopo una partita persa con PIENO merito, sarebbe stato fastidioso perdere giocando bene e meritando, come già è successo diverse volte quest'anno... così almeno è una sconfitta meritata e si va giustamente in B insieme al Bari... ora son curioso di vedere quale sarà la terza a scendere, secondo me la Sampdoria, la vedo veramente messa male...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

La vedo dura ora terzo goal e pareggia il lecce
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

ahah, Lecce che pareggia con 2 gol negli ultimi minuti, da 1-3 a 3-3... solite comiche... :icy_lol_flag: siamo in B ragazzi, le speranze erano già poche, ora sono pari a zero...
Ultima modifica di Rickybs il dom 17 apr, 2011 16:55, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Liriometeo ha scritto:La vedo dura ora terzo goal e pareggia il lecce

prima era dura Lirio, ora è impossibile... dai un'occhiata al calendario, siamo in B...
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Per fortuna qualcuno pensava che il Genoa non si sarebbe impegnato... hanno DATO L'ANIMA! :mryellow:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Paghiamo la nostra inconsistenza là davanti, anche oggi abbiamo avuto 4 o 5 belle occasioni, ma non l'abbiamo buttata dentro. :boh:
The Snowman
Tornado
Tornado

Messaggio da The Snowman »

Brescia in serie B :bye:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Luca 95 ha scritto:Brescia in serie B :bye:

Sì, ormai è finita. :boh:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Mi sa che oggi si è chiusa l'avventura in serie A. :sorry:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:Mi sa che oggi si è chiusa l'avventura in serie A. :sorry:

Eh sì... ci aspettano la Nocerina e il Portogruaro. :boh:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra... :ok:
Ultima modifica di Rickybs il dom 17 apr, 2011 17:22, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra... :ok:

Io comunque non li abbandono, FORZA BRESCIA sempre e comunque. :ok:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

3 partite in casa a parte il milan che un pareggio lo quoto al 5 % di possibilità abbiamo 2 scontri diretti sono ancora ottimista come dicevano poco fà a radio rai tutto ancora può succedere.
meteoCologne

.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:D'altronde stiamo parlando di una squadra che in 100 (cento!) anni di storia, è riuscita a rimanere in A più di un anno soltanto nel periodo di Mazzone, Toni, Matuzalem, Guardiola, un certo Roberto Baggio e tanti altri... bidone-Diamanti e Turacciolo non sono bastati per salvare il nostro Brescia, finchè non ci sarà un progetto serio, una società capace di pianificare e uno stadio degno di questo nome, staremo nel campionato che più si addice a questa squadra... :ok:

sì, certo, ma i giocatori non sono la maglia... e a me Diamanti non è mai piaciuto, men che meno Caracciolo... ok essere discontinui, ma giocare ai suoi livelli in 3-4 partite in un anno mi sembra un pò pochino. Abbiamo puntato sugli uomini sbagliati, pazienza... verranno tempi migliori, si spera.
Thomas Morris Longstreth
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

oscarbs ha scritto:

quello sempre e comunque. Credo che qui a lucca al primo goal abbiano capito che ero bresciano ... Il mio sacramentare in dialetto non è passato inosservato .
meteoCologne

.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:

sì, certo, ma i giocatori non sono la maglia... e a me Diamanti non è mai piaciuto, men che meno Caracciolo... ok essere discontinui, ma giocare ai suoi livelli in 3-4 partite in un anno mi sembra un pò pochino. Abbiamo puntato sugli uomini sbagliati, pazienza... verranno tempi migliori, si spera.

Condivido Ricky. All'inizio ero proprio convinto di avere un buon attacco ed invece è stato la causa principale della nostra retrocessione.
Facile adesso incolpare la Società, ma iniziare il campionato con Diamanti, Caracciolo, Eder e Possanzini mi portava ad essere moderatamente ottimista sul reparto offensivo, mai e poi mai avrei pensato che avrebbero fatto così poco, anzi a quest'ultimo non è stata addirittura data nemmeno l'opportunità di dimostrare che poteva fare qualcosa anche lui... :boh:
Ultima modifica di oscarbs il dom 17 apr, 2011 17:42, modificato 1 volta in totale.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:

Condivido Ricky. All'inizio ero proprio convinto di avere un buon attacco ed invece è stato la causa principale della nostra retrocessione.
Facile adesso incolpare la Società, ma iniziare il campionato con Diamanti, Caracciolo, Eder e Possanzini mi prtava ad essere moderatamente ottimista sul reparto offensivo, mai e poi mai avrei pensato che avrebbero fatto così poco, anzi a quest'ultimo non è stata addirittura data nemmeno l'opportunità di dimostrare che poteva fare qualcosa anche lui... :boh:

idem, a inizio stagione si pensava che l'attacco sarebbe stato l'ultimo dei nostri problemi, e invece... :boh: è andata così... sicuramente a quest'ora sarei stato inbestialito se avessimo perso magari per un rimpallo sfortunato, dopo aver atttaccato per 90 minuti... invece è stata una sonora sconfitta, ne abbiamo subite poche così quest'anno, ma personalmente sono quelle che mi lasciano meno rabbia...
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Sulla partita di oggi io non sono del tutto d'accordo con te Ricky, in fin dei conti abbiamo mollato solo sul 2-0.
Dopo 5 minuti avevamo già collezionato 2 ghiottissime occasioni con Zebina e Caracciolo (traversa), nel corso della partita abbiamo avuto una grande occasione su punizione con Diamanti, 3 o 4 mischie nelle quali bastava un nulla per fare gol, una bella occasione capitata a Berardi.... insomma non è che abbiamo fatto proprio nulla..... :saggio:
Oggi poi quel bidone di Eduardo ha parato anche l'imparabile. Mi scoccia molto sapere che sabato prossimo il Genoa ci metterà mooooooolto meno impegno contro il Lecce, per non parlare dell'ultima partita contro il Cesena che sarà un'autentica farsa. :coffee:
Ultima modifica di oscarbs il dom 17 apr, 2011 17:49, modificato 2 volte in totale.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Sulla partita di oggi io non sono del tutto d'accordo con te Ricky, in fin dei conti abbiamo mollato solo sul 2-0.
Dopo 5 minuti avevamo già collezionato 2 ghiottissime occasioni con Zebina e Caracciolo (traversa), nel corso della partita abbiamo avuto una grande occasione su punizione con Diamanti, 3 o 4 mischie nelle quali bastava un nulla per fare gol, una bella occasione capitata a Berardi.... insomma non è che abbiamo fatto proprio nulla..... :saggio:
Oggi poi quel bidone di Eduardo ha parato anche l'imparabile. Mi scoccia molto sapere che sabato prossimo il Genoa ci metterà mooooooolto meno impegno contro il Lecce, per non parlare dell'ultima partita contro il Cesena che sarà un'autentica farsa. :coffee:

sì, qualche occasione l'abbiamo creata, soprattutto a inizio gara, ma la squadra oggi non mi è piaciuta... :boh: dopo i primi 20 minuti siamo calati molto, e lì ho iniziato a essere pessimista... poi dopo i gol addio... :boh: va beh dai, sicuramente vinceremo più partite l'anno prossimo... :mryellow:
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Secondo molti addetti ai lavori, il migliore in campo oggi è stato Eduardo, il portiere del Genoa.... se così è stato è perchè anche oggi qualcosa abbiamo creato, o no? :indeciso:
.... ma come al solito purtroppo non abbiamo finalizzato e nel calcio vince chi fa più tanti gol... :boh:

P.S.: ho visto la sintesi dei minuti finali di Lecce-Cagliari.... che farsa! :mryellow:
Ultima modifica di oscarbs il dom 17 apr, 2011 19:34, modificato 6 volte in totale.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Secondo molti addetti ai lavori, il migliore in campo oggi è stato Eduardo, il portiere del Genoa.... se così è stato è perchè anche oggi qualcosa abbiamo creato, o no? :indeciso:
.... ma come al solito purtroppo non abbiamo finalizzato e nel calcio vince chi fa più tanti gol... :boh:

P.S.: ho visto la sintesi dei minuti finali di Lecce-Cagliari.... che farsa! :mryellow:

sì, un paio di buone occasioni nei primi minuti, e poi altre occasioni dopo essere passati in svantaggio... ma lo ripeto, mi aspettavo una partita diversa, il Genoa ha giocato con il coltello fra i denti, noi abbiamo fatto una prestazione mediocre, e le pagelle dei giocatori del Brescia lo dimostrano. Sarà stata la tensione, sarà stata la bravura del Genoa, o il poco valore dei nostri... quello che volete, ma giocando così non possiamo lamentarci, B meritata...
Ultima modifica di Rickybs il dom 17 apr, 2011 20:08, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Luca Bertelli su Bresciaingol dà questi voti, su cui sono sostanzialmente d'accordo...

"ARCARI 6: il meno colpevole, salva la baracca finchè può.
ZEBINA 5,5: parte bene, rilancia sempre l'azione ed ha la chance dell'1-0 sul piede. Poi crolla con la difesa, specie sul 2-0, anche se è tra i meno responsabile per la debacle collettiva.
BEGA 5: in occasione dell'1-0, lascia un buco centrale che è una voragine. Prova a prendere in mano come al solito il reparto arretrato, stavolta senza riuscirci. Palacio e Floro Flores lo saltano sempre.
ZOBOLI 5,5: meno bene rispetto alle ultime occasione, sebbene nel primo tempo sventi un paio di situazione pericolose. Palacio è troppo veloce per lui, lo soffre tremendamente.
ZAMBELLI 5: buon avvio, poi il Genoa sulla sua fascia sfonda spesso e volentieri. Permangono le pecche in fase difensiva, non si capisce del tutto bene comunque la sua sostituzione. Entra Jonathas, un ariete, ed esce l'unico in grado di fargli i cross?...
KONE 5,5: non benissimo, d'accordo. Ma non meritava di uscire così presto, peraltro sullo 0-0. Era l'unico con la gamba buona per provare a ripartire.
ZANETTI 5: discreto avvio, poi un disastro. Perde molti palloni, fallisce anche un gol facile da pochi passi che poteva riaprire la contesa.
HETEMAJ 5,5: combattivo, a volte rissoso, ma almeno lotta. Anche se non deve eccedere in agonismo, è la sua pecca. Rischia il rosso.
ACCARDI 4,5: gara da incubo. Dalla nostra fascia sinistra passa chiunque, i genoani sembrano avere il Telepass nei pantaloncini.
DIAMANTI 5: era la sua partita, la stecca. Un solo guizzo, su calcio piazzato. Nervoso sin dal via, non trova mai gli spiragli che cerca. Troppo, troppo, troppo poco.
CARACCIOLO 5: quel colpo di testa poteva cambiare partita e stagione. Finisce sulla traversa. Poi scompare dal gioco. Non aiutato dai compagni, vero. Di solito, però, si dice: aiutati che il ciel ti aiuta...
LANZAFAME 5,5: sarebbe ingiudicabile, perchè in un ruolo che non è neanche lontanamente il suo. Però sbaglia un gol comodo che non doveva sbagliare.
BERARDI 5: sulla sinistra siamo in crisi ed entra lui, ma la situazione non cambia. Sfortunato nell'autogol ma non è il primo colpevole, fallisce tuttavia un'occasione a porta vuota troppo ghiotta anche per un difensore.
JONATHAS SV
IACHINI 5: il Genoa ci mette sotto. Ci può anche stare: a parità di motivazioni, anche se non era questa la partita che rispecchia questa considerazione (noi dovevamo averne di maggiori), i rossoblù ci sono superiori. I suoi cambi, però, non mutano l'assetto della squadra quando è in netta difficoltà. Accardi sostituito troppo tardi senza cambiare modulo, Lanzafame dentro da interno di centrocampo al posto di Konè e non assieme a lui per provare a vincere la partita. Jonathas dentro per l'unico crossatore della squadra. Lascia perplessi la sua lettura tattica. Anche se, va ripetuto fino allo sfinimento, il colpevole per la situazione in cui versa il club non è affatto lui."

FONTE: www.bresciaingol.com
Ultima modifica di Rickybs il dom 17 apr, 2011 20:04, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

poi è chiaro che se Diamanti ci fa vincere le prossime 5 partite gli farò una statua d'oro e gliela recapito direttamente a casa... :mryellow: ma con tutto l'ottimismo del mondo mi riesce davvero difficile avere speranze per questo finale di campionato... :indeciso:
Thomas Morris Longstreth
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Liriometeo ha scritto:3 partite in casa a parte il milan che un pareggio lo quoto al 5 % di possibilità abbiamo 2 scontri diretti sono ancora ottimista come dicevano poco fà a radio rai tutto ancora può succedere.

io sostenevo che si poteva uscire in 3 partite con zero punti, devo dire che già un punto è qualcosa.
A parte le battute,non posso pensare che questa squadra famosa oramai per le occasioni perdute vinca tutti gli scontri diretti a cui deve far fronte. anzi è probabile a questo punto che retroceda prima dell'ultima di campionato.
se penso a tutte le occasioni torti ecc ecc. purtroppo troppi pochi punti con le dirette concorrenti
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

tutto è possibile , vedi l'udinese corsara a napoli... :sarcastic:
meteoCologne

.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

è arrivata finalmente l'ufficialità di Corioni che lascia a fine anno.
A quanto pare della questione era già stato privatamente informato il sindaco Paroli.
Quindi finisce un'epoca, ma a questo punto,sia che sia serie A o B speriamo che ne inizi un'altra, ossia che riesca ad entrare un'altra presidenza o che faccia da tale....

mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

io ho paura che se esce corioni l'anno prossimo non si riesca nemmeno ad iscriverci alla serie B..
In ogni caso questa uscita , motivatissima per carità , a 5 giornate dalla fine segna la fine del campionato 2010/2011 del Brescia.
L'anno prossimo si torna a vedere le partite il Venerdì sera il sabato pomeriggio o il lunedì sera...e va beh
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

mauro66 ha scritto:io ho paura che se esce corioni l'anno prossimo non si riesca nemmeno ad iscriverci alla serie B..
In ogni caso questa uscita , motivatissima per carità , a 5 giornate dalla fine segna la fine del campionato 2010/2011 del Brescia.
L'anno prossimo si torna a vedere le partite il Venerdì sera il sabato pomeriggio o il lunedì sera...e va beh

lui ha motivato che non riesce più a sostenere il peso economico sia di un campionato in A e nemmeno di gestire una serie B(perchè a quanto pare investire nella serie B costa parecchio senza gli introiti pubblicitari)
Ha precisato che non sparirà ma che ovviamente si aspetta che entri qualcuno con i soldi....
io temo che finisca male a meno che qualcuno all'orizzonte ci sia già!

Rispondi