praticamente non ha fatto nulla, praticamente le temperature non si sono abbassate di chissà cosa, di raffiche non ce ne sono state, ok, non sono i modelli sbagliati, c'è qlcs altro che non va per il verso giusto, cioè, manco 0.2 mm da nessuna parte
l'ria secca al suolo come ho fatto notare ieri sera in nowcasting ha inciso parecchio, quel ventaccio sulle pianure ha seccato per bene non solo i bassi strati ma anche quelli a media quota....fortuna che doveva essere un rientro freddo e umido concentriamoci su altro che ste cose qui non meritano più
Paglia94 ha scritto:praticamente non ha fatto nulla, praticamente le temperature non si sono abbassate di chissà cosa, di raffiche non ce ne sono state, ok, non sono i modelli sbagliati, c'è qlcs altro che non va per il verso giusto, cioè, manco 0.2 mm da nessuna parte
Mi pare che te l'avessi detto con grande anticipo.. non fa niente con queste irruzioni fredde
Qua cmq grandi raffiche di vento di vento, sui 50km/h. I DP sono crollati, ma le temperature inizialmente no.. classica irruzione da est.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Paglia94 ha scritto:praticamente non ha fatto nulla, praticamente le temperature non si sono abbassate di chissà cosa, di raffiche non ce ne sono state, ok, non sono i modelli sbagliati, c'è qlcs altro che non va per il verso giusto, cioè, manco 0.2 mm da nessuna parte
Mi pare che te l'avessi detto con grande anticipo.. non fa niente con queste irruzioni fredde
Qua cmq grandi raffiche di vento di vento, sui 50km/h. I DP sono crollati, ma le temperature inizialmente no.. classica irruzione da est.
si in effetti tutte le irruzioni fredde sono pacco per pacco, non valgono una suola di scarpa, comunque almeno tu hai avuto vento e belle raffiche, qui nemmeno quelle, c'è stata calma piatta tutta notte e fidati se ti dico che c'è più movimento quando ho brezza da N che piuttosto che ier sera vabbè almeno ora è finita e di questi titoli non dovrebbero essercene più, e se anche ci saranno di certo porteranno qualcosa di decente grazie ai contrasti