Konrad ha scritto:Radu ha scritto:Konrad ha scritto:Konrad ha scritto:Guardate che le prp ,pur poche ,non pajono stitiche,manca proprio la t°
un 5mm li farebbe ,ma in 12 ore
al suolo le alpi non fan passare l'aria che mi pare veramente fredda al suolo piu di quella dei gg scorsi,che si raffreddo'solo per nebbia
K'ha avevo detto?
ha fatto persino PIU PRECIPITAZIONI 10MM !!!!!!!!!!!!!!Io non capisco come molti utenti ancora guaridno i lam SULLE T°AL SUOLO
tuttora tallone d'achille anche dei meteorologi stessi. ABBASSO LE RODANATE. Le rodanate son piu calde delle sciroccate...
il tutto ovvio, se era sottozero erano 20cm... ma colle rodanate,piu bisognose di un cuscino che il sw,che non portano mai il frfeddo al suolo manco colle prp,ha fatto 0cm... beh, non si è perso nulla, dove attacca son 2-3 cm
Scusa Konrad ma tu hai qualcosa contro la meteorologia?Mamma mia come la vivi male!!!
Per oggi ci si aspettava una via di mezzo tra la coreografia e la spolverata (se vuoi ti riporto tutti i vari msg a proposito), ritardo del freddo al suolo a parte, posso dire che le aspettative si sono verificate!
Ciao
No , sono un appassionato di meteorologia. Questo è meteopassione,non meteoreprimipassioni;
se no dovrebbe cambiare il nome in meteodati, o meteo"facciamo i bravi ragazzi,ogni tempo va bene,non abbiate gusti"...
la passione e il tifo,son il sale del calcio,della religione,di tante cose ,non solo della meteo. Se va male, è ovvio e etico dire che va male, non ho mai visto un interista o juventino o milanista contento di avere perso qualche partita, che doveva scrivere "oh, che bello,abbiamo ancora perso..."???
Io non capisco invece chi vive male la meteo,senza passioni e emozioni...
Vale anche l'opposto.. se va bene, bisogna essere contenti.
Visto che ti piacciono i paragoni calcistici.. tu pretendi che per essere contento un tifoso debba vincere il Triplete+campionato mondo e supercoppe.. beh allora quella cosa capita una volta nella vita, anzi molte volte nemmeno quello. Che passione sarebbe?
Chi ama la propria squadra è contento anche se vince la singola partita.. poi a fine anno si faranno le somme. Essere sempre scontenti anche quando si vince (ovvero nevica) non porta a nulla.