Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da StefanoBs »

Konrad ha scritto:
Radu ha scritto:
Konrad ha scritto:
Konrad ha scritto:Guardate che le prp ,pur poche ,non pajono stitiche,manca proprio la t°

un 5mm li farebbe ,ma in 12 ore

al suolo le alpi non fan passare l'aria che mi pare veramente fredda al suolo piu di quella dei gg scorsi,che si raffreddo'solo per nebbia


K'ha avevo detto?

ha fatto persino PIU PRECIPITAZIONI 10MM !!!!!!!!!!!!!!Io non capisco come molti utenti ancora guaridno i lam SULLE T°AL SUOLO
tuttora tallone d'achille anche dei meteorologi stessi. ABBASSO LE RODANATE. Le rodanate son piu calde delle sciroccate...

il tutto ovvio, se era sottozero erano 20cm... ma colle rodanate,piu bisognose di un cuscino che il sw,che non portano mai il frfeddo al suolo manco colle prp,ha fatto 0cm... beh, non si è perso nulla, dove attacca son 2-3 cm




Scusa Konrad ma tu hai qualcosa contro la meteorologia?Mamma mia come la vivi male!!! :eek:

Per oggi ci si aspettava una via di mezzo tra la coreografia e la spolverata (se vuoi ti riporto tutti i vari msg a proposito), ritardo del freddo al suolo a parte, posso dire che le aspettative si sono verificate!

Ciao


No , sono un appassionato di meteorologia. Questo è meteopassione,non meteoreprimipassioni;

se no dovrebbe cambiare il nome in meteodati, o meteo"facciamo i bravi ragazzi,ogni tempo va bene,non abbiate gusti"... :coffee:

la passione e il tifo,son il sale del calcio,della religione,di tante cose ,non solo della meteo. Se va male, è ovvio e etico dire che va male, non ho mai visto un interista o juventino o milanista contento di avere perso qualche partita, che doveva scrivere "oh, che bello,abbiamo ancora perso..."??? :clapping:

Io non capisco invece chi vive male la meteo,senza passioni e emozioni... :shout: :shout: :shout:


Vale anche l'opposto.. se va bene, bisogna essere contenti. :icon_razz:

Visto che ti piacciono i paragoni calcistici.. tu pretendi che per essere contento un tifoso debba vincere il Triplete+campionato mondo e supercoppe.. beh allora quella cosa capita una volta nella vita, anzi molte volte nemmeno quello. Che passione sarebbe?
Chi ama la propria squadra è contento anche se vince la singola partita.. poi a fine anno si faranno le somme. Essere sempre scontenti anche quando si vince (ovvero nevica) non porta a nulla.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Konrad
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 07 set, 2009 03:18
Località: Sesto San Giovanni

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Konrad »

StefanoBs ha scritto:
Konrad ha scritto:
Radu ha scritto:
Konrad ha scritto:
Konrad ha scritto:Guardate che le prp ,pur poche ,non pajono stitiche,manca proprio la t°

un 5mm li farebbe ,ma in 12 ore

al suolo le alpi non fan passare l'aria che mi pare veramente fredda al suolo piu di quella dei gg scorsi,che si raffreddo'solo per nebbia


K'ha avevo detto?

ha fatto persino PIU PRECIPITAZIONI 10MM !!!!!!!!!!!!!!Io non capisco come molti utenti ancora guaridno i lam SULLE T°AL SUOLO
tuttora tallone d'achille anche dei meteorologi stessi. ABBASSO LE RODANATE. Le rodanate son piu calde delle sciroccate...

il tutto ovvio, se era sottozero erano 20cm... ma colle rodanate,piu bisognose di un cuscino che il sw,che non portano mai il frfeddo al suolo manco colle prp,ha fatto 0cm... beh, non si è perso nulla, dove attacca son 2-3 cm





Scusa Konrad ma tu hai qualcosa contro la meteorologia?Mamma mia come la vivi male!!! :eek:

Per oggi ci si aspettava una via di mezzo tra la coreografia e la spolverata (se vuoi ti riporto tutti i vari msg a proposito), ritardo del freddo al suolo a parte, posso dire che le aspettative si sono verificate!

Ciao


No , sono un appassionato di meteorologia. Questo è meteopassione,non meteoreprimipassioni;

se no dovrebbe cambiare il nome in meteodati, o meteo"facciamo i bravi ragazzi,ogni tempo va bene,non abbiate gusti"... :coffee:

la passione e il tifo,son il sale del calcio,della religione,di tante cose ,non solo della meteo. Se va male, è ovvio e etico dire che va male, non ho mai visto un interista o juventino o milanista contento di avere perso qualche partita, che doveva scrivere "oh, che bello,abbiamo ancora perso..."??? :clapping:

Io non capisco invece chi vive male la meteo,senza passioni e emozioni... :shout: :shout: :shout:


Vale anche l'opposto.. se va bene, bisogna essere contenti. :icon_razz:

Visto che ti piacciono i paragoni calcistici.. tu pretendi che per essere contento un tifoso debba vincere il Triplete+campionato mondo e supercoppe.. beh allora quella cosa capita una volta nella vita, anzi molte volte nemmeno quello. Che passione sarebbe?
Chi ama la propria squadra è contento anche se vince la singola partita.. poi a fine anno si faranno le somme. Essere sempre scontenti anche quando si vince (ovvero nevica) non porta a nulla.



Certo,ma il fatto è che oggi non si è vinto manco il Birra Moretti...

o mi faccio la nevicata e il triplete anche io di cartone, come nevelandia di vimercate che ha il cannone nel giardino e si è fatto 100cm .......
Ultima modifica di Konrad il dom 26 dic, 2010 17:05, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
alcide
Socio fondatore
Messaggi: 3281
Iscritto il: mer 25 giu, 2008 23:45
Località: Villa Carcina (BS)

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da alcide »

ieri a quest'ora avevo + 7 ora +0.4 e scendono ancora fiocchi . :clapping:
Sono appena sceso da Lumezzane dove c'e' uno spettacolo ,piante stracariche e paesaggio fiabesco ,la parte alta avra' fatto 7-8 cm 4 cm le frazioni basse ,tetti ancora bianchi gia' da Sarezzo :bye:
Non ci ferma piu' nessuno
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23934
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da oscarbs »

alcide ha scritto:ieri a quest'ora avevo + 7 ora +0.4 e scendono ancora fiocchi . :clapping:
Sono appena sceso da Lumezzane dove c'e' uno spettacolo ,piante stracariche e paesaggio fiabesco ,la parte alta avra' fatto 7-8 cm 4 cm le frazioni basse ,tetti ancora bianchi gia' da Sarezzo :bye:

Ma come si fa a non essere contenti di questo repentino ritorno in inverno! :boogie: :icy_lol_flag:
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da enricobs »

cavolo....qui piattume totale solo pioviggine fastidiosa,magari il birra moretti,anche se c'ho la bavaria in frigo
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37504
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Liriometeo »

sinceramente konrad credo che tu nemmeno in siberia saresti contento... devi vivere veramente dun male la meteorologia... bha... io mi contento anche di poco come oggi ma sno i piaceri di un meteoappassionato che con poco gode di uno spettacolo unico
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Paglia94
Uragano
Uragano
Messaggi: 6584
Iscritto il: sab 04 dic, 2010 19:39
Località: Villongo nord(BG)
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Paglia94 »

Liriometeo ha scritto:sinceramente konrad credo che tu nemmeno in siberia saresti contento... devi vivere veramente dun male la meteorologia... bha... io mi contento anche di poco come oggi ma sno i piaceri di un meteoappassionato che con poco gode di uno spettacolo unico


quoto, poi se proprio è possibile un girettino in siberia lo farei anche :mryellow:
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm


"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da dan93Lodrino »

Konrad ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
Konrad ha scritto:
Radu ha scritto:
Konrad ha scritto:
Konrad ha scritto:Guardate che le prp ,pur poche ,non pajono stitiche,manca proprio la t°

un 5mm li farebbe ,ma in 12 ore

al suolo le alpi non fan passare l'aria che mi pare veramente fredda al suolo piu di quella dei gg scorsi,che si raffreddo'solo per nebbia


K'ha avevo detto?

ha fatto persino PIU PRECIPITAZIONI 10MM !!!!!!!!!!!!!!Io non capisco come molti utenti ancora guaridno i lam SULLE T°AL SUOLO
tuttora tallone d'achille anche dei meteorologi stessi. ABBASSO LE RODANATE. Le rodanate son piu calde delle sciroccate...

il tutto ovvio, se era sottozero erano 20cm... ma colle rodanate,piu bisognose di un cuscino che il sw,che non portano mai il frfeddo al suolo manco colle prp,ha fatto 0cm... beh, non si è perso nulla, dove attacca son 2-3 cm





Scusa Konrad ma tu hai qualcosa contro la meteorologia?Mamma mia come la vivi male!!! :eek:

Per oggi ci si aspettava una via di mezzo tra la coreografia e la spolverata (se vuoi ti riporto tutti i vari msg a proposito), ritardo del freddo al suolo a parte, posso dire che le aspettative si sono verificate!

Ciao


No , sono un appassionato di meteorologia. Questo è meteopassione,non meteoreprimipassioni;

se no dovrebbe cambiare il nome in meteodati, o meteo"facciamo i bravi ragazzi,ogni tempo va bene,non abbiate gusti"... :coffee:

la passione e il tifo,son il sale del calcio,della religione,di tante cose ,non solo della meteo. Se va male, è ovvio e etico dire che va male, non ho mai visto un interista o juventino o milanista contento di avere perso qualche partita, che doveva scrivere "oh, che bello,abbiamo ancora perso..."??? :clapping:

Io non capisco invece chi vive male la meteo,senza passioni e emozioni... :shout: :shout: :shout:


Vale anche l'opposto.. se va bene, bisogna essere contenti. :icon_razz:

Visto che ti piacciono i paragoni calcistici.. tu pretendi che per essere contento un tifoso debba vincere il Triplete+campionato mondo e supercoppe.. beh allora quella cosa capita una volta nella vita, anzi molte volte nemmeno quello. Che passione sarebbe?
Chi ama la propria squadra è contento anche se vince la singola partita.. poi a fine anno si faranno le somme. Essere sempre scontenti anche quando si vince (ovvero nevica) non porta a nulla.



Certo,ma il fatto è che oggi non si è vinto manco il Birra Moretti...

o mi faccio la nevicata e il triplete anche io di cartone, come nevelandia di vimercate che ha il cannone nel giardino e si è fatto 100cm .......

a furia di freddo e rodanate discount qui ho fatto appena 130cm di accumulo in un mese :sorry:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da MeteoGussago »

Liriometeo ha scritto:sinceramente konrad credo che tu nemmeno in siberia saresti contento... devi vivere veramente dun male la meteorologia... bha... io mi contento anche di poco come oggi ma sno i piaceri di un meteoappassionato che con poco gode di uno spettacolo unico


:i_am_so_happy: Quoto!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Rickybs »

E' lo stesso paragone calcistico che avevo fatto io Stefano, vedo che ti era piaciuto... :mryellow: ma non serve, Konrad non capirà nemmeno stavolta... ma sì, ognuno fa come vuole, tanto i VERI appassionati di neve e freddo sono altri, sono quelli che sanno amare anche un solo fiocco, sono quelli che godono per ogni temperatura sottozero... non certo chi si lamenta in 99 episodi per esser contento una sola volta nella vita. E la chiudo qui, ognuno può esser masochista quanto vuole. Personalmente sono più che soddisfatto, sono sottozero e ho già visto parecchie volte la neve da inizio inverno (oggi no, pazienza).
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da MeteoGussago »

Rickybs ha scritto:E' lo stesso paragone calcistico che avevo fatto io Stefano, vedo che ti era piaciuto... :mryellow: ma non serve, Konrad non capirà nemmeno stavolta... ma sì, ognuno fa come vuole, tanto i VERI appassionati di neve e freddo sono altri, sono quelli che sanno amare anche un solo fiocco, sono quelli che godono per ogni temperatura sottozero... non certo chi si lamenta in 99 episodi per esser contento una sola volta nella vita. E la chiudo qui, ognuno può esser masochista quanto vuole. Personalmente sono più che soddisfatto, sono sottozero e ho già visto parecchie volte la neve da inizio inverno (oggi no, pazienza).


quotone! :ok: :ok:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Konrad
Pioggia
Pioggia
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 07 set, 2009 03:18
Località: Sesto San Giovanni

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Konrad »

Liriometeo ha scritto:sinceramente konrad credo che tu nemmeno in siberia saresti contento... devi vivere veramente dun male la meteorologia... bha... io mi contento anche di poco come oggi ma sno i piaceri di un meteoappassionato che con poco gode di uno spettacolo unico


sicenramente lirio credo che tu fossi sincero,anche in Africa saresti contento...

e se lo eri veramente ,non devi essere arrabbiato se un altro non la pensa come te,segno allora che non sei contento....... io come tutti i nivofili doc(non estremi,quelli estremi vogliono le metrate ripetute) godo solo con la neve sopra i 20cm fino a 70cm,limite massimo(ho vissuto l'85 a milano,non a lodrino o a 700mt ove è vincere facile,cosa che non fa parte del mio dna,io i cannoni da neve nel giardino non li voglio,ne abitare da 300mt in su ove è ovvio vedere tanta neve in inverno italia)

dai 20 ai 70cm è uno spettacolo raro , non godo di cose da poco e di spettacoli che unici non sono,che capitano mille volte l'anno... mentre una nevicata over 20 capita piu raramente,quindi è piu unica di una pioggia mista a neve o nevina. Corollario,di unico non c'era nulla ne da te ne da me ieri... :-? :-? :-?

Tanto per dirti, è come se alcuni di voi amano il caldo,godranno di un banale 27°a giugno,quando invece i veri caldofili puntano ai 34° gia a giugno...

insomma, qui dentro di nivofili a parte io ,Fabio .....

non capisco perche voi moderati o normofili,fate la guerra a chi è freddofilo o caldofilo,noi mica la facciamo,siamo in un forum e non offendiamo nesusno,io son amico di THOR E DANIELECT che vogliono 40°il primo ,50°il secondo,e questo dice tutto, non è che a loro dico "vivete male la meteo", quindi se un nivofilo,come vedete su TUTTI I FORUM ,c'e' un lamento unico sull'andamento di questo inverno,non solo il sottoscritto ma direi l'80% dei nivofili lombardi,se uno si lamenta,dovete rispettare e neppure rispondere piccati a tali opinioni,non perchè supportate dall'oggettivita',ma per rispetto dei gusti altrui. se voi siete contenti,mica vi faccio la morale, perchè appunto è normale che avete altri gusti e vi rispetto sapendo che avete gusti lights

se oscarBS sara' contento dell'inverno,è ovvio,ha gusti e obiettivi diversi,stop,perche devo processarlo???
e quindi molti di voi,io rispetto la vostra moderata e quindi è ovvio rispettate gli estremi nivofili e caldofili!
Ultima modifica di Konrad il dom 26 dic, 2010 23:55, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da MeteoGussago »

Konrad ha scritto:
Liriometeo ha scritto:sinceramente konrad credo che tu nemmeno in siberia saresti contento... devi vivere veramente dun male la meteorologia... bha... io mi contento anche di poco come oggi ma sno i piaceri di un meteoappassionato che con poco gode di uno spettacolo unico


sicenramente lirio credo che tu fossi sincero,anche in Africa saresti contento...

e se lo eri veramente ,non devi essere arrabbiato se un altro non la pensa come te,segno allora che non sei contento....... io come tutti i nivofili doc(non estremi,quelli estremi vogliono le metrate ripetute) godo solo con la neve sopra i 20cm fino a 70cm,limite massimo(ho vissuto l'85 a milano,non a 700mt)

dai 20 ai 70cm è uno spettacolo raro , non godo di cose da poco e di spettacoli che unici non sono,che capitano mille volte l'anno... mentre una nevicata over 20 capita piu raramente,quindi è piu unica di una pioggia mista a neve o nevina. Corollario,di unico non c'era nulla ne da te ne da me ieri... :-? :-? :-?

Tanto per dirti, è come se alcuni di voi amano il caldo,godranno di un banale 27°a giugno,quando invece i veri caldofili puntano ai 34° gia a giugno...

insomma, qui dentro di nivofili a parte Fabio,io non dfhdsjk ...

non capisco perche voi moderati o normofili,fate la guerra a chi è freddofilo o caldofilo,noi mica la facciamo,siamo in un forum e non offendiamo nesusno,io son amico di THOR E DANIELECT che vogliono 40°il primo ,50°il secondo,e questo dice tutto, non è che a loro dico "vivete male la meteo", quindi se un nivofilo,come vedete su TUTTI I FORUM ,c'e' un lamento unico sull'andamento di questo inverno,non solo il sottoscritto ma direi l'80% dei nivofili lombardi,se uno si lamenta,dovete rispettare e neppure rispondere piccati a tali opinioni,non perchè supportate dall'oggettivita',ma per rispetto dei gusti altrui. se voi siete contenti,mica vi faccio la morale, perchè appunto è normale che avete altri gusti e vi rispetto sapendo che avete gusti lights

se oscarBS sara' contento dell'inverno,è ovvio,ha gusti e obiettivi diversi,stop,perche devo processarlo???


nessuno fà la guerra..semplicemente c'è qualcuno che trova paradossale il tuo modo di vivere la meteo vedendo tutto in maniera negativa. Se sei soddisfatto solo con neve tra i 20 e i 70 cm trasferisciti oltre i 1500 così vai sul sicuro..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
giak66
Socio sostenitore
Messaggi: 2920
Iscritto il: gio 11 feb, 2010 22:39
Località: brescia s.rocchino

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da giak66 »

veri nevofili :indeciso:
veri caldofili :indeciso:
ma queste regole chi le ha inventate? :boh: ogni tanto tralasciate magari tutte le vostre attrezzature e apprezzate quello che arriva,tanto al massimo potete prevederlo non deciderlo. :sad: :sad:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
Avatar utente
Paglia94
Uragano
Uragano
Messaggi: 6584
Iscritto il: sab 04 dic, 2010 19:39
Località: Villongo nord(BG)
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Paglia94 »

se potessimo decidere noi il tempo allora sì che avremmo "guerra", ma dal momento che non possiamo, e tantomeno possiamo pretendere la nevicata da 20 - 70 cm, mi godo le cose che mi trovo di fronte, magari sperando nella nevicata da 20 - 70 cm, ma nell'attesa essere felici; la natura non può accontentare tutti, anzi, secondo me non accontenta proprio nessuno :smile:
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm


"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da simone »

io comunque ho visto oggi la nevicata di palazzolo, l'accumulo di bergamo e dintorni e il nulla di Milano. oggi essere a Milano rode ......eccome se rode :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da MeteoGussago »

MeteoGussago ha scritto:
Konrad ha scritto:
Liriometeo ha scritto:sinceramente konrad credo che tu nemmeno in siberia saresti contento... devi vivere veramente dun male la meteorologia... bha... io mi contento anche di poco come oggi ma sno i piaceri di un meteoappassionato che con poco gode di uno spettacolo unico


sicenramente lirio credo che tu fossi sincero,anche in Africa saresti contento...

e se lo eri veramente ,non devi essere arrabbiato se un altro non la pensa come te,segno allora che non sei contento....... io come tutti i nivofili doc(non estremi,quelli estremi vogliono le metrate ripetute) godo solo con la neve sopra i 20cm fino a 70cm,limite massimo(ho vissuto l'85 a milano,non a 700mt)

dai 20 ai 70cm è uno spettacolo raro , non godo di cose da poco e di spettacoli che unici non sono,che capitano mille volte l'anno... mentre una nevicata over 20 capita piu raramente,quindi è piu unica di una pioggia mista a neve o nevina. Corollario,di unico non c'era nulla ne da te ne da me ieri... :-? :-? :-?

Tanto per dirti, è come se alcuni di voi amano il caldo,godranno di un banale 27°a giugno,quando invece i veri caldofili puntano ai 34° gia a giugno...

insomma, qui dentro di nivofili a parte Fabio,io non dfhdsjk ...

non capisco perche voi moderati o normofili,fate la guerra a chi è freddofilo o caldofilo,noi mica la facciamo,siamo in un forum e non offendiamo nesusno,io son amico di THOR E DANIELECT che vogliono 40°il primo ,50°il secondo,e questo dice tutto, non è che a loro dico "vivete male la meteo", quindi se un nivofilo,come vedete su TUTTI I FORUM ,c'e' un lamento unico sull'andamento di questo inverno,non solo il sottoscritto ma direi l'80% dei nivofili lombardi,se uno si lamenta,dovete rispettare e neppure rispondere piccati a tali opinioni,non perchè supportate dall'oggettivita',ma per rispetto dei gusti altrui. se voi siete contenti,mica vi faccio la morale, perchè appunto è normale che avete altri gusti e vi rispetto sapendo che avete gusti lights

se oscarBS sara' contento dell'inverno,è ovvio,ha gusti e obiettivi diversi,stop,perche devo processarlo???


nessuno fà la guerra..semplicemente c'è qualcuno che trova paradossale il tuo modo di vivere la meteo vedendo tutto in maniera negativa. Se sei soddisfatto solo con neve tra i 20 e i 70 cm trasferisciti oltre i 1500 così vai sul sicuro..


dimenticavo.. premettendo che per nivofilo si intende una persona amante della neve, dire che l'80% dei nivofili lombardi non sono soddisfatti di quest'inverno (il 26 dicembre) mi fà ridere... magari l'80% dei nivofili milanesi :mryellow: eheh un pò per uno in braccio alla mamma :bye:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
giak66
Socio sostenitore
Messaggi: 2920
Iscritto il: gio 11 feb, 2010 22:39
Località: brescia s.rocchino

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da giak66 »

be io a Brescia non ho visto niente cosi sono salito a Lumezzane e sceso per Agnosine cosi ero contento e non mi rodeva :mryellow: :mryellow:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

se la montagna non va a Maometto..........
Ultima modifica di giak66 il lun 27 dic, 2010 00:01, modificato 1 volta in totale.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
Avatar utente
Igli-Tare
Neve
Neve
Messaggi: 781
Iscritto il: gio 17 dic, 2009 11:07
Località: Bergamo q. Redona

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Igli-Tare »

giak66 ha scritto:be io a Brescia non ho visto niente cosi sono salito a Lumezzane e sceso per Agnosine cosi ero contento e non mi rodeva :mryellow: :mryellow:


Immagine


se la montagna non va a Maometto..........


Se abitassi in quelle case credo che oggi avrei porconato in continuazione :mryellow:
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Boss »

Era così anche a Gardone VT, accumulava due metri sopra il paese :sarcastic:

giak66 ha scritto:veri nevofili :indeciso:
veri caldofili :indeciso:
ma queste regole chi le ha inventate? :boh: ogni tanto tralasciate magari tutte le vostre attrezzature e apprezzate quello che arriva,tanto al massimo potete prevederlo non deciderlo. :sad: :sad:

Ipermegaultraquotone con stending ovescion! :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:
E concordo sul fatto che se la neve non viene da me può sempre rodere, ma posso sempre andarla a trovare :mryellow:

E comunque...la vista di stamattina era decisamente appagante, almeno nel bresciano 8)
Ultima modifica di Boss il lun 27 dic, 2010 09:45, modificato 1 volta in totale.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
giak66
Socio sostenitore
Messaggi: 2920
Iscritto il: gio 11 feb, 2010 22:39
Località: brescia s.rocchino

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da giak66 »

gia stamattina dalla citta guardando la valtrompia era stupendo :clapping: :clapping:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da dan93Lodrino »

giak66 ha scritto:gia stamattina dalla citta guardando la valtrompia era stupendo :clapping: :clapping:

t'assicuro che stamattina il paesaggio era qualcosa di eccezionale! :ok:
Marzio
Socio sostenitore
Messaggi: 6043
Iscritto il: ven 21 mar, 2008 18:28
Località: Famea di Casto (Bs)

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Marzio »

dan93Lodrino ha scritto:
giak66 ha scritto:gia stamattina dalla citta guardando la valtrompia era stupendo :clapping: :clapping:

t'assicuro che stamattina il paesaggio era qualcosa di eccezionale! :ok:


dopo qualche foto la metto
Avatar utente
Piella71
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1510
Iscritto il: lun 19 gen, 2009 18:00
Località: Valle di Castrignano-Langhirano (PR)

Re: Ma Questa Irruzioncina Di Santo Stefano...

Messaggio da Piella71 »

Guardate la nevicata "altimetrica" come si vede bene anche dal sat di stamattina... alla fine da me 15.5 cm, niente male grazie allo stau bello potente di ieri pomeriggio.

Immagine

:bye:
Rispondi