Piella71 ha scritto:oscarbs ha scritto:Stamattina mi è toccato di sopportare un misero -9.1° con galaverna spettacolare.
Che pacco...
Aspettavo un tuo commento Oscar...
Io aspetto quello di Konrad invece...
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Piella71 ha scritto:oscarbs ha scritto:Stamattina mi è toccato di sopportare un misero -9.1° con galaverna spettacolare.
Che pacco...
Aspettavo un tuo commento Oscar...
oscarbs ha scritto:Massima oggi a Ghedi: -1.8°.
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Massima oggi a Ghedi: -1.8°.
Massima finta
MeteoGussago ha scritto:StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Massima oggi a Ghedi: -1.8°.
Massima finta
mettiamoci anche un: "ghedi sballata"
alcide ha scritto:Ma come siete cattivi , probabilmente intendeva un Discount Russo
Konrad ha scritto:Previsione azzeccata, nessun giorno con est su 8
6 gg di fohn in lombardia ,specie su comasco ,Milano 5gg (ultimi refoli lunedi' a sesto) e gran parte della regione è stata salvata dalla NEBBIE E GALAVERNA che nessuno aveva previsto ,che han lavorato meglio dell'est,visto che a trieste c'erano 5° mercoledi'direi che è stato meglio cosi' una volta tanto son ottimista...
i giorni scorsi,il sottoscritto l'aveva invocata,nel caso fosse servita per il cusicno al suolo per domenica,prima che i modelli togliessero tutto,si conferma che è l'inversione e la nebbia il fattore ghiacciaia PP
Rickybs ha scritto:mitico Konrad, hai azzeccato tutto!! ( ) ti prego fai sempre queste stupende previsioni quando c'è in ballo un'irruzione fredda... porti di un bene che non ti immagini... continua così!
Rickybs ha scritto:mitico Konrad, hai azzeccato tutto!! ( ) ti prego fai sempre queste stupende previsioni quando c'è in ballo un'irruzione fredda... porti di un bene che non ti immagini... continua così!
caramella ha scritto:Giusto,
bisogna sempre essere realisti e ottimisti!!!!!!!!
oscarbs ha scritto:Massima odierna a Ghedi: -0.9°, fatti in una giornata completamente soleggiata e senza nebbia!!!
Paglia94 ha scritto:diciamo che il freddo discount non ha fatto sconti
aster_plus ha scritto:Ma questa notte-prime ore di domani come si prevedono le temperature? Altri record o è prevista per caso una copertura che rovina le minime?