molto nuvoloso 12° calma di vento.......
...finalmente cieli piu consoni alla stagione.....a me piace molto l'est....in inverno è l'unico che mantiene l'eventuale neve al suolo con i suoi cieli nuvolosi e la brezza fredda....
...peccato non si vedano piogge degne di tal nome.....anche se in settimana arrivasse qualcosa saran robe da 10 20 mm a dir tanto....che preferirei a gennaio ......x avere neve dall'inizio alla fine.....
...invece mi sembra che il secco di ora deponga malissimo x l'inverno.....appena partirà l'atlantico partirà l'autunno piovoso e nevoso in montagna e si mangera parte dell'inverno.... come a gennaio scorso quando io predissi già a natale che dal 3 4 gennaio sarebbe tornato l'autunno piovoso atlantico e così poi è stato e l'inverno iniziato in sordina a dicembre è finito ai primi del 2008!
Mah...speriamo siano solo impressioni mie e non la realtà......e speriamo faccia la luna nuova a fine mese con la pioggia per poter sperare poi in un novembre piovoso e nevoso a quote medio basse come dovrebbe essere......
...piu che un nowcasting è diventato un forcasting.....scusatemi....