Nowcasting seconda decade di Ottobre
Moderatore: Moderatore
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Nowcasting seconda decade di Ottobre
La seconda decade di ottobre inizia con cielo sereno, e minima calduccia: +11.6°C 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Nowcasting Seconda Decade Di Ottobre
StefanoBs ha scritto:La seconda decade di ottobre inizia con cielo sereno, e minima calduccia: +11.6°C
Dalle mie parti caldissima... +13.0°C...

Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
- rules
- Socio fondatore
Qui minima +12.9°C 

oggi minima 12.6°
ora sereno 21.1° 61% vento debole da NE
ora sereno 21.1° 61% vento debole da NE
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Nowcasting seconda decade di Ottobre
Minima +10.2°C stamattina, non male in queste condizioni .. 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Minima +10.2°C stamattina, non male in queste condizioni ..
Già, tra l'altro l'inversione termica sta cominciando a fare il suo lavoro...non a caso sul CML segnalano i primi nebbioni nelle Basse.
Anche stanotte in alta Franciacorta il termoauto mi segnava sui +16, tornando verso Ospi è sceso a +14...

Qui minima +10,3°C
- oscarbs
- Socio fondatore
Stamattina presto nella bassa bresciana ho trovato qualche banco di nebbia e una discreta inversione termica.... tutto esattamente come mi aspettavo.... il periodo delle inversioni è puntualmente iniziato. 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Stamattina presto nella bassa bresciana ho trovato qualche banco di nebbia e una discreta inversione termica.... tutto esattamente come mi aspettavo.... il periodo delle inversioni è puntualmente iniziato.
Non mi aspettavo iniziasse così presto onestamente.. a quanto pare l'alta pressione è talmente forte, che schiaccia l'aria in maniera determinante.. solitamente le inversioni termiche iniziano verso la terza decade di Ottobre..

- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Stamattina presto nella bassa bresciana ho trovato qualche banco di nebbia e una discreta inversione termica.... tutto esattamente come mi aspettavo.... il periodo delle inversioni è puntualmente iniziato.
Non mi aspettavo iniziasse così presto onestamente.. a quanto pare l'alta pressione è talmente forte, che schiaccia l'aria in maniera determinante.. solitamente le inversioni termiche iniziano verso la terza decade di Ottobre..
Io invece me l'aspettavo Stefano.

Alta pressione fortissima e cielo completamente sereno, in queste condizioni non ci può essere storia nemmeno nella seconda decade di ottobre.... era così anche una volta, te l'assicuro.

bene dai, così nonostante le isoterme ci saranno minime decenti...oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Stamattina presto nella bassa bresciana ho trovato qualche banco di nebbia e una discreta inversione termica.... tutto esattamente come mi aspettavo.... il periodo delle inversioni è puntualmente iniziato.
Io invece me l'aspettavo Stefano.![]()
Alta pressione fortissima e cielo completamente sereno, in queste condizioni non ci può essere storia nemmeno nella seconda decade di ottobre.... era così anche una volta, te l'assicuro.

Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Minima 10.8°C, ora velato +21.0°C
Anche oggi +24.3 di massima, adesso +23.2 per velature alte. Buona giornata.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
massima sopra i 25°C oggi.. +25.2°C
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
20.7°C
58% ur
Anche qui oggi giornata caldina!

58% ur
Anche qui oggi giornata caldina!

Max 24.7
Ora
17.8°C
69% ur

Ora
17.8°C
69% ur

Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
Cielo sostanzialmente sereno, anche se un leggero alone attorno alla Luna fa intuire la presenza di sottilissimi cirrostrati.
+15,6°C.
+15,6°C.
- alcide
- Socio fondatore
serata calda +14,8 cielo parzialmente nuvoloso
Non ci ferma piu' nessuno