Nubi, Tramonto E Chiocciole...
Moderatore: Moderatore
Nubi, Tramonto E Chiocciole...
Ecco qualche scatto di ieri, spero vi piacciano.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Nubi, Tramonto E Chiocciole...
Che bestia è la seconda?
belle le nuvole al tramonto...e anche il temporaluccio in arrivo
belle le nuvole al tramonto...e anche il temporaluccio in arrivo
Che chiocciole geneticamente modificate avete in pianura? Mai viste quelle robe lì allungate...
Belle come sempre Ricky!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
reghe82 ha scritto:Che chiocciole geneticamente modificate avete in pianura? Mai viste quelle robe lì allungate...
In realtà non le ho mai viste neanch'io così... che belle !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
davvero non avete mai visto le chicciole "allungate"??? Io ci sono abituato, le vedevo sempre anche da bambino, 20 anni fa... facevo sempre la raccolta di chiocciole e facevo la "città delle lumache" in giardino...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Boss
- Socio sostenitore
No, con la chiocciola di quel tipo mai viste, infatti mi ricorda un paguro
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Boss ha scritto:No, con la chiocciola di quel tipo mai viste, infatti mi ricorda un paguro
Magari è una nuova specie: chiocciola mompianensem
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rickybs ha scritto:davvero non avete mai visto le chicciole "allungate"??? Io ci sono abituato, le vedevo sempre anche da bambino, 20 anni fa... facevo sempre la raccolta di chiocciole e facevo la "città delle lumache" in giardino...
La città delle lumache!? Fatti visitare ragazzo!!! Sherzo naturalmente!
Bellissime foto,cmq le lumache allungate mai viste
Molto belle ! ... come sempre
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- Boss
- Socio sostenitore
reghe82 ha scritto:La città delle lumache!? Fatti visitare ragazzo!!! Sherzo naturalmente!
Vabbè, io da piccolo facevo la "trappola per le formiche" scavando una buca da pochi cm ricoperta da una foglia. Stranamente non ha mai funzionato, chissà perchè.
Dev'essere stato l'effetto Chernobyl!
Boss ha scritto:reghe82 ha scritto:La città delle lumache!? Fatti visitare ragazzo!!! Sherzo naturalmente!
Vabbè, io da piccolo facevo la "trappola per le formiche" scavando una buca da pochi cm ricoperta da una foglia. Stranamente non ha mai funzionato, chissà perchè.
Dev'essere stato l'effetto Chernobyl!
la mia era una città in piena regola, e mi sa che mi piaceva già allora la montagna perchè con i lego e uno spago avevo fatto una specie di funivia su cui mettevo le lumache per fargli fare un giro panoramico...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth