“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
davvero non avete mai visto le chicciole "allungate"??? Io ci sono abituato, le vedevo sempre anche da bambino, 20 anni fa... facevo sempre la raccolta di chiocciole e facevo la "città delle lumache" in giardino...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:davvero non avete mai visto le chicciole "allungate"??? Io ci sono abituato, le vedevo sempre anche da bambino, 20 anni fa... facevo sempre la raccolta di chiocciole e facevo la "città delle lumache" in giardino...
La città delle lumache!? Fatti visitare ragazzo!!! Sherzo naturalmente!
reghe82 ha scritto:La città delle lumache!? Fatti visitare ragazzo!!! Sherzo naturalmente!
Vabbè, io da piccolo facevo la "trappola per le formiche" scavando una buca da pochi cm ricoperta da una foglia. Stranamente non ha mai funzionato, chissà perchè. Dev'essere stato l'effetto Chernobyl!
reghe82 ha scritto:La città delle lumache!? Fatti visitare ragazzo!!! Sherzo naturalmente!
Vabbè, io da piccolo facevo la "trappola per le formiche" scavando una buca da pochi cm ricoperta da una foglia. Stranamente non ha mai funzionato, chissà perchè. Dev'essere stato l'effetto Chernobyl!
la mia era una città in piena regola, e mi sa che mi piaceva già allora la montagna perchè con i lego e uno spago avevo fatto una specie di funivia su cui mettevo le lumache per fargli fare un giro panoramico...
Thomas Morris Longstreth